Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Multieffetto Da Basso A Rack
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
Semplicemente perch? ? un multieffetto che ? vecchio di non meno di una decina d'anni (1994? Ricordo bene???).
Buono s?, ma non ? certo la panacea di tutti i mali. Si difende bene, questo ? sicuro, ma io non lo presenterei come super macchina efficiente e modernissima, super prefetta come leggo in questo Forum.
Come tutte le cose, l'acquisto va fatto pensando ad un rapporto qualit?/Prezzo. E io giudico questo rapporto conveniente sotto ai 150 euro massimi.
Ovvio che se uno arriva dai pedalini sembra che abbia in mano il miglior effetto del mondo, ma se uno arriva da fare il fonico in sala di incisione (il mio caso) ? abituato a sentir di meglio.

Io quell'effetto ce l'ho e lo uso live, ma ad esempio non mi passa certo in mente di registrare qualcosa con quel multieffetto.

Il VF-1 sta ancora sul mercato non per proprie doti, ma per carenza di concorrenza.
Basta vedere come ? sparito dai rack dei chitaristi, dove c'? molta concorrenza tra effetti.
Anche sullo stick era la "dotazione standard" di ogni stickista, ora lo trovi solo nei rack di chi non ha pi? aggiornato la propria strumentazione, non di chi ha comprato strumentazione negli ultimi anni.

Per basso le pedaliere di ultima generazione battono il VF-1 per qualit? dei convertitori e degli effetti. Nessuna sicuramente lo batte per versatilit?, perch? di multieffetto che vadano bene con qualsiasi strumento praticamente non ne esistono pi?.
Per? se suono il basso ho pedaliere molto furbe per il basso, chi necessita di qualcosa di iper generico, multistrumento, ? ormai una minoranza trascurabile e ormai sfrutta la versatilit? dei computer.

Bassisti che vogliano a tutti i costi una unit? rack praticamente non ce ne sono (io sono l'unico che gira, per scelta, unicamente con rack tra tutti i bassisti che conosco), e questo, sfortunatamente non incentiva le aziende a produrre rack per basso.

E' vecchio e non ? vintage, quindi deve costare poco.
Anche il GX-700 ? un super multieffetto (da chitarra), che tutti sperano di vendere a 200 e pi? Euro, ma qui i nostri amici chitarrisiti sono pi? furbi e rimangono tantissimi annunci invenduti se chiedi pi? di 150 euro.
 




Io uso: solo le dita
 
Nabla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
In effetti negli ultimi anni non ? praticamente pi? uscito nulla di veramente nuovo.
Basti pensare che uno dei migliori multieffetto per chitarra,ovvero il G-Force della danese Tc Electronic ? stato presentato nel lontano 1998,ed ? tuttora in vendita nuovo a prezzi elevati.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Giorgio
 
giorgiofox Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
in effetti l'utilit? di far fare tutto ad una sola macchina non ha pi? senso...

lo stavo valutando per utilizzarlo con un mixer dal vivo, ma se il mixer ? lontano devi usare dei cavi lunghi non bilanciati per poterlo avere sul palco per utilizzarlo con il MIDI e immagino che la qualit? ne risenta... senn? niente midi...
al limite pu? funzionare se il mixer ha degli effetti di suo, cos? si possono avere due mic con effetti diversi, ma non vale la candela utilizzarlo solo cos?...

una BNX3, la nuova zoom B9 e le altre a quel punto sono pi? valide, anche come ingombri, visto che tanto ti devi portare dietro la pedaliera MIDI che ? grande come queste...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
anche io sono orientato al rack, ed ? davvero un peccato che questa tipologia di macchine non abbia mercato, se multieffetti di 20 anni fa sono ancora "buoni" ora, chiss? come potrebbe suonare uno moderno.
Ziofrenko: perch? non ha senso tutto in una sola macchina? con la tecnologia di oggi sono convinto che si riuscirebbe ad avere una macchina completissima e con suoni professionali.
 




Io uso: plettro e dita
 
ciaomiaobau Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
ciaomiaobau, io uso un Gx700 con soddisfazione..mi trovo veramente molto bene ci fai anche il caff? e ha effetti di qualit?. Pero' c'? da dire che lo uso solo per equazlizzazioni chorus e reverb...non ho mai provato sul basso gli overdrive e distorsioni.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ashdown logora chi ha comprato una cosa pi? costosa di qualit? inferiore
 
Ashdown Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
questo gx 700 ? specifico per chitarra o no? non riesco a trovare su internet delle specifiche sui vari effetti

ma e questi behringer da due lire qualcuno li ha provati? valgono quello che costano oppure sono carini?
http://www.behringer.com/DSP2024P/index.cfm?lang=ENG
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Ven 14 Nov, 2008 20:33, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Ven 14 Nov, 2008 20:33: Non fare post consecutivi !!!
ciaomiaobau Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
Riuppo il topic per dei consigli
Ho bisogno di un multieffetto che abbia effetti di modulazione e di ambiente (non mi interessano simulazioni di ampli ecc.).
Dopo svariate ricerhe penso che la scelta possa restringersi a questi 2: Lexicon MX400 e TC Electronic M-One XL, tra l'altro hanno lo stesso prezzo pi? o meno.
Entrambi hanno gli effetti che cerco e, da quello che ho visto nelle specifiche, dovrebbero avere una buona copertura anche per le frequenze del basso.
Mi interesserebbe poi sapere se su questi ? possibile avere pi? effetti alla volta, per es. reberb+delay, e se abbiano qualche latenza nel cambio di patch, visto che poi dovrei controllarli tramite un MIDI Footswitch.
Aspetto consigli, grazie a tutti
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

https://line6.com/customtone/profile/adipaoli
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
me ne servirebbe uno prevalentemente per la voce specie per il compressore, per una buona equalizzazione, riverbero e vari effetti d'ambiente. Visto che ci sono mi piacerebbe prenderne uno che potrei anche utilizzare con il basso. Quale mi consigliereste?
 




Io uso: plettro e dita
 
circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
^^^
io uso con enorme soddisfazione (con il basso) un TC-Electronic M-One XL, ha tutti gli effetti da te richiesti.

Occhio che per? ? un multieffetto duale (max. 2 effetti usabili in contemporanea).
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Lucio72 il Sab 27 Ago, 2011 10:37, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
ma oltre ai due effetti in contemporanea che per esempio potrebbero essere un reverbero ed un delay ? possibile azionare il compressore tenendolo sempre fisso o anche quello ? considerato un effetto?
E' inoltre possibile avere una buona equalizzazione?
Alla fine la scelta si ? ristretta tra il Lexicon mx300 (forse ha migliori compressioni e la possibilit? di attaccare simulataneamente microfono e basso) e Tc electronics m one xl.
 




Io uso: plettro e dita
 
circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
^^^
No, il compressore ? considerato un effetto come tutti gli altri.

Per le equalizzazioni si ha a disposizione un parametrico e 3 bande + 2 bande addizionali di tipo high & low shelving, per me va pi? che bene.

Per il compressore, a dire la verit? l'ho provato poco o niente in quanto uso un DBX160A.

Sul fatto di collegare basso e microfono in contemporanea, credo proprio che lo potresti fare anche con il TC.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
quindi compressore pi? un solo effetto simultaneamente..un p? pochino..e se uno volesse anche un pizzico di delay?
 




Io uso: plettro e dita
 
circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
^^^
c'? poco da fare, o ti rivolgi ad un'unit? pi? potenti (e costose...) oppure utilizzi i due effetti del M-One + un altro effetto esterno.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
il lexicon mx 400 o il tc helicon voiceworks li conoscete? Altrimenti orientandosi sulle pedaliere c'? il Pod x3 live che dicono sia anche per la voce.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di circuito il Mar 06 Set, 2011 13:13, modificato 1 volta in totale 
circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
Ho il VoiceWorks da un po', ma lo uso per la voce, gli effetti (delay+reverb) sono ottimi, cos? come l'harmonizer, per? non l'ho mai provato con il basso, inoltre non ha il compressore.

L'MX400 gi? mi sembra pi? adatto alle tue esigenze
 




Io uso: plettro e dita
 
The Believer Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
Boss vf1 se lo trovi.....
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MULTIEFFETTO RACK 
 
Salve a tutti
ho intenzione di acquistare un multieffetto per basso, che mi permetta senza troppi fronzoli, di avere qualche buon reverbero, compressore e qualche effetto più particolare. visto che ho avuto in passato qualche pedalino e una pedaliera della zoom che però non mi hanno entusiasmato particolarmente, volevo qualche consiglio...

preferisco tipo rack perchè già mi porto in giro un flight case e quindi eviterei pedaliere...

ringrazio in aticipo per le eventuali risposte.
ciaoo!
 




Io uso: solo le dita
 
mrlione Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MULTIEFFETTO RACK 
 
ciao, a rack non c'è gran che purtroppo, specifico per basso proprio niente.
se ne è discusso già (fai una ricerca) alla fine, tra i vari, il VF1 della Korg era ancora il più appetibile
 




Io uso: plettro e dita
 
ciaomiaobau Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
mrlione, usa la ricerca prima di aprire un topic così generico, ci sono una valanga di topic come quello cui l'ho unito.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
Ciao

Dato che ultimamente ho avuto modo di provare alcune unità rack o half-rack (e ne possiedo anche) vedo di fare un po' di ordine dal BASSO della mia esperienza. Propongo una lista con dei miei pareri dove posso darne.

E' vero che di certo noi bassisti non vantiamo di molte scelte dedicate ma qualcosa c'è, anche se bisogna scavare un po' indietro negli anni e non per questo si trovano cose qualitativamente scarse, anzi, tutt'altro!

Multieffetti Rack dedicati per basso:

Bass POD XT Pro: ben noto e a mio avviso sempre molto valido sia per la qualità degli effetti che delle simulazioni.

Rocktron Blue Thunder: generalmente poco "sdoganato" fra i bassisti italiani è invece una macchina convincente per tutti gli effetti d'ambiente e anche per le distorsioni. Chiaro che non ha le distorsioni a qualità analogica, ma per quello che costa sull'usato ci si può fare più di un pensiero. Efficiente anche la sesione pre. Non ha wah.

Art SGX Nightbass: qualcuno potrà parlarne ancora bene ma secondo me è veramente una macchina antica, poco usabile, poco convincente.
  

Multieffetti Rack generici:

Boss VF-1 (half-rack): ha 20 anni ormai, ma è ancora ottimo. Ha raggiunto costi ridicoli ed è da provare assolutamente da parte di chi non vuol spendere cifre assurde (lo si porta a casa con un centinaio di euro). Ottimo per uso live, si sente la sua "vecchiaia" in fase di registrazione, quindi più adatto a contesti live a mio avviso. Buon tuner, ottimo compressore (occhio ad avere la ver 1.12 del firmware), ottimi effetti d'ambiente, ottimo octaver, buon wah, buon tremolo (da usarsi però in un algoritmo diverso da quello dedicato al basso e quindi non miscelabile con altri blocchi dedicati al basso stesso), discreto phaser e discrete le distorsioni: se si usano con parsimonia sono buone, le distorsioni più intense sono chiaramente molto meno convincenti.

Boss SE-70 (half-rack): è il predecessore del VF-1 ma NON per questo meno efficace! Infatti, il VF-1 non è un "clone" del Boss SE-70 ma un'evoluzione effettiva a livello tecnologico (utilizza la COSM). Quindi, il Boss SE-70 ha delle caratteristiche che il VF-1 non ha e viceversa. Le distorsioni sono migliori sull'SE-70, più convincenti, più "piene". Si dice che c'è un circuito analogico dedicato per le distorsioni ma non l'ho mai aperto per verificare se è vero. Ad orecchio sono più convincenti. Inoltre ha il metronomo. Simili negli effetti di ambiente, forse il VF-1 è un filo più "freddo" ma più silenzioso.

Boss GX700 (dimenticavo): è praticamente l'SE-70 a dimensione rack "dedicato" a chitarra/basso. In pratica è dedicato al principale algoritmo Guitar-Multi dell'SE-70 e come tale ne ricalca le caratteristiche descritte in precedenza. Non ha metronomo e non ha una serie di algoritmi che erano "interessanti" nell'SE-70 come il bass-synth (anche se è IMHO di difficile applicazione...). Si trova molto più facilmente dell'SE-70 e tutto sommato per il basso/chitarra sono la stessa cosa in termini sonori.

Zoom 950 (half-rack): altro modello atavico di multi effetto. Meno "configurabile" dei due precedenti e un po' più "rumoroso" ma è un'altra macchina da provare se se ne ha l'occasione.

Tc Electronic Major 1/2: io non li ho provati ma li nomino per completezza. So che c'è chi li usa con soddisfazione a parte l'accordatore che pare non rispondere bene sul basso.

Tc Electronic Fireworx: è un effetto da studio e sembra che praticamente nessuno lo usi per il basso, ma è nella mia TODO list delle macchine da provare.

Lexicon Serie MX: io non li ho provati ma li nomino per completezza. So che c'è chi li usa con soddisfazione.

Alesis Midiverb: un po' limitato per il basso (no distorsioni, no filtri) ma gli effetti ambientali sono convincenti se equalizzato a dovere il basso in fase di pre.

Ce n'è una marea d'altri ma mi fermo qui. Spero di beccare un fireworx prossimamente....

Ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...Sono fan dei numeri pari e delle scale maggiori..."

"...Che Dio ci scampi dalla scala 35'', dai 5 corde e dalle scale diminuite..."
 
Ultima modifica di Nsoft il Lun 18 Nov, 2013 11:03, modificato 1 volta in totale 
Nsoft Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
Panoramica davvero sintetica e precisa, bravo!!
Aggiungerei....

-Il bass pod x3, ha ancora più effetti del XT e permette di emulare alla grande
 stack giganteschi permettendo di far 'suonare' due catene contemporaneamente.
 Facile da usare, come del resto anche l'XT.
 La cosa più comoda è la possibilità di mettere a tempo delay e modulazioni contemporaneamente
 e con metriche indipendenti, tipo delay sugli ottavi e flanger sui quarti ed il tutto
 ovviamente a tempo con quello che state suonando
 (con il tap-tempo)
 per fare ciò con altre macchine o viene il mal di testa oppure non è possibile.

-Eventide 3000
 si trova ormai a poco (relativamente) ed è la macchina più incredibile mai uscita.
 Difficile da usare al 100%, ogni parametro è editabile in midi ed in real time senza ripercussioni
 sull'audio che resta ancora oggi su un'altro pianeta. Miglior chorus del mondo ed è relativamente facile
 ottenere un 'whammy' perfetto molto meglio anche dell'originale blu (avuti entrambi)
 i difetti sono nella difficoltà di programmazione e nel tempo immenso che impiega a caricare i set.
 Per me è il miglior multieffetto mai uscito, difficile ma intrigante, una volta capito ne sarete rapiti
 in interminabili 'deliri' alla Fripp.
 Macchina eccezionale, meglio la SE ma qualsiasi versione trovate le ROM sono facili da recuperare
 (io avevo una SX upgradata da me in SE)
 Me la sono potuta permettere solo recentemente a 20 anni dalla sua uscita, costava una follia

-Ensoniq DP4+
 si trova a meno di 300 euro ed è stato definito 'l'eventide dei poveri' non in senso dispregiativo.
 Eccezionale qualità audio, un pochino di rumore di fondo ma sopportabile.
 Non facile da programmare (più semplice comunque dell'eventide)
 I suoi vantaggi risiedono nei 4 blocchi di effetti indipendenti e comandabili da footswitch,
 questo vuol dire che potete usarlo al 100% senza pedaliera midi.
 Inoltre si può assegnare agli switch dei parametri, tipo il tap tempo per dirne uno dei più utili.
 Sto usando questo con molta soddisfazione, suona molto 'vintage' e preserva il suono del basso.

Per concludere...il pod x3 od XT sono la via più facile per avere effetti usabili live.
Con gli altri, ensoniq a parte, c'è da prepararsi a darsi da fare con pedaliere midi per sfruttarli al 100%

certo che se cercate solo un pò di chorus ed un riverbero senza 'smanettare' in real-time...
basta un qualsiasi rack o mezzo rack anche odierno, tipo il TC 350 che costa poco ed è leggero
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Multieffetto Da Basso A Rack 
 
Buongiorno, mi accodo qui per alcune richieste... Attualmente nel mio rack ci sono compressore boss cl-50, overdrive boss rod-10, testa warwick profet 5.1 e nel send return stavo sperimentando un vecchio multieffetto 1/2 rack della discount il efx-2, ma non mi convince molto....

Spulciando tra siti e mercatini potrei avere le seguenti possibilità:

A.) elimino il viscount e provo il lem fx12 (a/d d/a 20bit, da manuale) e mi rimane una unità libera sopra la testata, per areare.

B.) elimino il viscount, integro con un eq 21 bande boss ge-10 e nell'ultima unità libera metto un peavey deltafex (a/d d/a 16bit, da manuale).


Chiaramente la soluzione A è meno costosa, ma la B darebbe la possibilità di equalizzare e recuperare le basse post OD, che sono leggermente tagliate (ma neanche poi in modo troppo fastidioso).

Si, sarò controtendenza, ma mi piace sfruttare cosette vintage e ormai poco utilizzate.
No pedaliera! il fatto di arrivare, attaccare 2 cavi (alimentazione e cassa), appoggiare il footswitch e via, è impagabile.

Qualcuno ha avuto a che fare con gli oggetti di cui sopra?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Le mie Bands ILLUNIA e Icethrone
Il sito di Zopilote, il mio liutaio

Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave
 
Ultima modifica di Harris il Mar 07 Mar, 2017 14:28, modificato 2 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Pedali,multieffetto,pod artsan Ampli&Co. 42 Lun 18 Set, 2006 17:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Themule
No Nuovi Messaggi Problema Effettistica (multieffetto?) Feeko Ampli&Co. 3 Mar 28 Lug, 2009 18:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Bradiposport
No Nuovi Messaggi Justin Chancellor----rack... iena_2112 Ampli&Co. 11 Mer 20 Ott, 2010 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Pa010
No Nuovi Messaggi Switch on-off per effetto a rack les1980 Ampli&Co. 5 Lun 06 Mar, 2006 09:22 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario