Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
BOSS GT-10B
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BOSS GT-10B 
 
Ma collegandola ad internet si può scaricare effetti già fatti di gruppi (tipo alcune effetti dei muse)???
 




 
Sbrex6 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Boss GT10B O Resto Con La Zoom B3? 
 
Ciao a tutti....oggi ho letto di tutto e di più, ascoltato qualunque cosa sulla gt10 ma ancora non riesco a capire se valga la pena sostituire la mia b3 con questa:

Io non sono un grande esperto di effetti...ho provato in passato ad avere pedalini vari, ma alla fine mi perdo...in questo progetto quasi ogni brano ha un suono di basso suo, mi dovrei ricordare di accendere x effetti...e poi non sono neanche salvabili le configurazioni...insomma....devo usare multi effetto. Al momento ho una zoom b3 bypassata con looper e in testa un compressore ebs. Tutto ok. Mi piacerebbe capire se la qualità degli effetti della boss sono migliori, specialmente i synth, per poter sostituire il tutto con un solo oggetto più pratico da usare (salvo le patch e via).
Una cosa che mi interessa molto della boss è il metodo ez tone per creare effetti di base...come dicevo, non sono un grande conoscitore di effetti e con la zoom, sebbene abbia molti effetti, anche li un po mi perdo nel capire cosa usare per arrivare al suono che ho in testa.

Avete dei consigli da darmi tra queste due pedaliere? (Premetto che in passato ho avuto un pod xt live e l'ho venduto per la b3 perchè non mi piacevano gli effetti).

Grazie a tutti
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BOSS GT-10B 
 
avatar syndacate, come di consueto, i topic di confronto sono vietati.

Unisco
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BOSS GT-10B 
 
In realtà, non chiedevo confronti...chiedevo per chi avesse avuto la possibilità di usarle entrambe cosa riteneva meglio ecco...e se valesse la pena la spesa possedendo già una b3.
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BOSS GT-10B 
 
riuppo perchè ho da poco acquistato la pedaliera in questione per degli esperimenti.

al di la che piaccia o meno e considerando che sono passati diversi anni dalla sua uscita, qualcuno di voi mi sa dire perchè l'altra sera collegando l'uscita sub output (quella con il cavo XLR per intenderci) non mi usciva alcun effetto?
per chiarimento, avevo impostato l'uscita come "system" e phones/line perchè mi dovevo collegare direttamente ad un mixer.

Grazie per tutto l'aiuto che cercherete di darmi!
 




Io uso: plettro e dita
 
alex1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Una Piccola Riflessione sui pedali boss!! giajobass Ampli&Co. 51 Mar 28 Nov, 2006 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Sergio GZR
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario