Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Collegamento diretto GT6B con finale: ? possibile...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Collegamento diretto GT6B con finale: ? possibile... 
 
un saluto a tutti!son nuovissimo del Forum e scrivo per chiedere un consiglio a voi che sicuramente sarete pi? esperti di me

passo subito al sodo: ho da poco comprato una cassa behringer ba115 (ho gi? letto diversi commenti su sta cassa quindi risparmiatemi gli insulti :D), l'ho collegata a un finale reloop ra-600 che avevo in cantina (sulla carta eroga 420watt su 8 ohm in modalit? bridge). Dopodich? ho collegato al finale la mia boss gt-6b, e alla pedaliera il mio basso ibanez (attivo). Risultato: il segnale che arriva al finale ? veramente troppo basso....ho provato pure usando le uscite bilanciate della boss (visto che pure il finale ? dotato di ingressi bilanciati). Essendo in questo modo inusabile, ora lo uso mandandogli il segnale dal preamp out del mio combo peavey...ma vorrei poter usare la cassa e il finale da soli, anche perch? quel combo ? proprio l'ora di mandarlo in pensione
Di che ho bisogno?preamplificatore? Help me please
 




Io uso: plettro e dita
 
Modificato da Gianni, Lun 31 Dic, 2007 13:14: TITOOOOLIIII ESPLICATIVIIIII!!!
morbo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Preamp?!?!? 
 
Una domanda: la Boss GT-6B ? fatta per pilotare direttamente un finale?
Dovrebbe esserci scritto sul manuale.
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Preamp?!?!? 
 
uhm....sfortunatamente mi son beccato il manuale in inglese...e a quanto ho visto non c'? scritto niente di tutto ci?....controller? meglio, ma se effettivamente non fosse fatta per pilotare direttamente un finale di cosa avrei bisogno?
facendo un giro su internet ho addocchiato il tube composer della behringer...secondo voi pu? fare al caso mio o quell'aggeggio fa tutto fuorch? quello che serve a me?
 




Io uso: plettro e dita
 
morbo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Preamp?!?!? 
 
In quel caso hai bisogno di un preamplificatore.
Pu? anche darsi che quella pedaliera (che non consco) possa s? pilotare direttamente dei finali, ma non sia ben compatibile con il tuo finale per ragioni di impedenza
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Preamp?!?!? 
 
Ciao,
credo che si tratti semplicemente di configurazione .. se non sbaglio sulla Boss puoi specificare se l'output ? direzionato all'ingresso di un ampli combo (quindi in un pre) oppure ad un finale ... dovresti riuscire a settare quest'ultima.
 




Io uso: solo le dita
 
jepi Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Preamp?!?!? 
 
qualcuno di voi ha gi? fatto questa cosa?perch? io con sto manuale in inglese sto uscendo fuori di testa

-EDIT-

niente di niente...ho fatto 2 giorni di ricerche fra manuale in inglese, Forum, siti e chi pi? ne ha pi? ne metta...ho visto che su altre pedaliere della linea boss/roland, la possibilit? di "pilotare" direttamente un finale piuttosto che un ampli ? esplicitamente specificata...mi sa che la mia gt6b non pu? farlo allora.......qualcuno di voi ha buone notizie per me?
 




Io uso: plettro e dita
 
morbo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario