Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

V4BH E Cassa Efficiente
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio V4BH E Cassa Efficiente 

Sarebbe un'idea azzardata usare il binomio del titolo per avere un suono ciccione delle valvole,ma il volume di una cassa pi? efficiente?
in entrata ci farei entrare un MXR Di-80 in overdrive (non distorto, gain a ore 9, blend a ore 9). Con l'ibrido che uso adesso(cicognani DAytona)ci sono vicino come timbro, ma mi manca un certo "smooth" dai bassi ai medi. diciamo che sono ad un 90% del timbro che cerco.
Pensavo alla V4bh perch?:
-budget ridotto
-Traynor non ne trovo
-Vintage italiano neanche
ciao
Fruska

Io uso: plettro e dita

"Strumento generoso, dico io, che dà a tutti e da nessuno prende. E grandi persone, come tutti i generosi, i bassisti. Gente schiva, come lo sono i bravi marinai: è con le loro attente manovre, non con le urla del capitano, che la nave va!" Giorgio Fox

Fruska Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: V4BH E Cassa Efficiente 

Bhe non sembra una cattiva idea... ma non capisco il tuo dubbio; non sei sicuro di avere un suono ciccio con una V4BH? Abbinala ad una cassa 2x15 e avrai un timbro grosso e legnoso. se vuoi pi? volume comprati due testate...eheh(giuro che ? una figata)!

Io uso: solo le dita

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...

OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email

Anche la V-4BH potrebbe essere difficile da trovare (almeno sul nuovo).

Dipende che esigenze hai, perch?, se da un lato ? vero che una cassa efficiente permette di ottenere un volume maggiore, dall'altro resta sempre una 100W.

Insomma io prima di acquistare farei tutte le prove del caso e anche di pi?.

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?

Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email

onzo ho preso al V4bh perch? ? l'unica valvolare che ha un prezzo "basso" e che si trova. Credo che a livello di suono con la Ampeg ci sarei, il mio dubbio ? se poi perdo volume, non voglio tirare troppo la testate,il suono che cerco ? sporco pi? che distorto.
darsti chiedevo appunto qu? se qualcuno aveva gi? provato qualcosa del genere, perch? al momeno nei negozi che giro di solito non hanno la testata in questione e quindi una prova reale per ora ? impossibile.
ciao e grazie delle risposte!
Fruska

"Strumento generoso, dico io, che dà a tutti e da nessuno prende. E grandi persone, come tutti i generosi, i bassisti. Gente schiva, come lo sono i bravi marinai: è con le loro attente manovre, non con le urla del capitano, che la nave va!" Giorgio Fox

Fruska Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Testata-cassa O Combo-cassa? Blackrose Ampli&Co. 8 Mer 19 Feb, 2014 23:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Testata Hartke HA3500+cassa Hartke TP410+c... ferri Ampli&Co. 4 Mer 18 Dic, 2013 14:06 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Help: Testata\cassa 700-750€ SteelGreed Ampli&Co. 16 Dom 20 Apr, 2014 11:41 Leggi gli ultimi Messaggi
pinus
No Nuovi Messaggi Testata+cassa Ivan Ampli&Co. 18 Lun 30 Lug, 2012 19:11 Leggi gli ultimi Messaggi
RobyBomber

Lista Permessi