Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Consiglio su Nuova amplificazione - Budget 250 Euro.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio su Nuova amplificazione - Budget 250 Euro. 
 
salve ragazzi io possiedo un ibanez 10 w   comunque adesso voglio cambiare e voglio un nuovo ampli anche un combo non sarebbe male budget 250 euro e almeno deve essere 65 w grazie a tutti coloro che rispondono tanks
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bisogna essere solidali fra i gruppi e nn suonare per un compenso inferiore alle 50 euro a testa
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
ah ma sei di qui vicino te..
con l'ashdown electric blue da 12 pollici ci rientri preciso, ma te lo devi fare spedire, comprare da queste parti, specie in citt? piccole (ho problemi io a sciacca, figurati tu..) ? quasi impossibile
 




Io uso: solo le dita
 
RockMan Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
ciao vicino di casa io  andato da castro**vo ad agrigento e per il laney rb-3 voleva 260 ultimo prezzo mentre in internet me lo hanno proposto a 175 che te ne pare

http://www.mercatinomusicale.com/an...e/laney-rb3.htm che te ne pare
 




Io uso: plettro e dita
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
minkiuiu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve ragazzi io possiedo un ibanez 10 w   comunque adesso voglio cambiare e voglio un nuovo ampli anche un combo non sarebbe male budget 250 euro e almeno deve essere 65 w grazie a tutti coloro che rispondono tanks


con 250 un combo da 65w lo compri tranquillamente (guarda l'esempio di questo su mercatino musicale)

http://www.mercatinomusicale.com/an...r-basso-65w.htm

se vuoi invece salire e avere qualcosa in pi? ho trovato anche questo...b? magari come marca non ? il massimo,per? dipende sempre da quello che stai cercando  

http://www.mercatinomusicale.com/an...r-basso-80w.htm

dipende anche se lo cerchi nuovo o usato....se vai sul nuovo 65w e il tuo badget ? 250 euri ne trovi di tutti i tipi tranquillamente;
se invece va bene anche usato,con il tuo badget puoi tranquillamente trovare anche un combo che va oltre i 65w
 




Io uso: solo le dita
 
lori86 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
mi pare di aver letto che ci devi fare rock, quindi ashdown ci va molto bene, per il suo suono caratteristico.
Comunque, visto che ho preso un ampli da poco pure io, ormai il giro dei prezzi l'ho fatto, per la fascia bassa ashdown ha quasi sempre il miglior rapporto qualit?/prezzo.
Allo stesso prezzo di quel Laney ci prendi il Five15 da 100 watt, che purtroppo ha il difetto di essere poco trasportabile.
Altrimenti c'? l'electric blue che ti dicevo sopra, 180 watt e molto trasportabile, visto che ? abbastanza leggero, credo che il miglior prezzo l'abbiano qui: http://www.marinobaldacci.com/page_...DOTTO&cod_id=18.
235 euro + 25 di spedizione fanno 260, solo un pelino sopra i tuoi 250 di budget (10 euro in piu' li trovi, no?)
 




Io uso: solo le dita
 
RockMan Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
Rockman mi piace l'eletric blue me lo consigli anche per il blues? come marchio ? affidabile?
lory io lo cerco anche sui 100 w pero mi interessa di I mano visto che ? il mio primo aquisto (o ? meglio seconda? non lo so illuminami)
 OFF TOPIC inoltre hovisto che anche tu cerchi un fretless che mi sai dire sono indesico se acquistare un contrabbasso o un fretless
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bisogna essere solidali fra i gruppi e nn suonare per un compenso inferiore alle 50 euro a testa
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
credo che l'ashdown si adatti tranquillamente anche al blues ed ? una buona marca, sopratutto per il rapporto qualit? prezzo.
 




Io uso: plettro e dita
 
luk Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
io parlo solo per via di ricerche su questo stesso Forum, visto che sono agli inizi pure io, comunque ashdown ? uno dei migliori marchi, e si adatta bene in molti contesti, per quanto sia specializzato appunto su rock e sonorit? "vintage".. io con il five15 riesco a giocare sull'equalizzazione in modo da aver suoni piu' "neutri", all'occorrenza, l'electric blue ha anche piu' controlli, quindi penso possa essere ancora piu' flessibile.
Per quanto riguarda l'off topic, occhio a far pratica col fretted prima di comprare altro (te lo dice uno che ha esperienza di "fretless" su un violino)
 




Io uso: solo le dita
 
RockMan Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
quanto ? la differenza circa fra il five15 e l'eletric blue?
off topic rock man chi ? che da lezioni di violino ad agrigento o dintorni visto che la mia ragazza vuole imparare grazie?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bisogna essere solidali fra i gruppi e nn suonare per un compenso inferiore alle 50 euro a testa
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
quanto come watt o come prezzo? il five15 sta a 163, l'electric blue a 235 (ma il five15 ce l'hanno su scavino, e te lo spediscono con 11 euro invece che con 25).
Come watt, il five15 sta a 100, mentre l'EB a 180. Tieni sempre conto che sono watt raggiungibili solo con casse aggiuntive, il five15 che ho io spinge comunque piu' che bene.
Per le lezioni non saprei, qui siamo relativamente lontani da agrigento.. comunque a ribera c'? il conservatorio.
 




Io uso: solo le dita
 
RockMan Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
quindi per raggiungere i 180 w avrei bisogno di casse aggiuntive da quanto circa?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bisogna essere solidali fra i gruppi e nn suonare per un compenso inferiore alle 50 euro a testa
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
Questo non lo so, anche perch? di casse ce ne sono tante.. magari vorrai prendere una cassa piu' potente per tenerla un giorno con un amplificatore di wattaggio superiore.. comunque non credo ti serva, per il momento, tieni conto che su 180 watts anche senza cassa aggiuntiva ne mander? di effettivi almeno 100, forse anche di piu', e non sono affatto pochi.. certo, poi tutto ? relativo, dipende dall'ambiente e da quanto pestano gli altri
 




Io uso: solo le dita
 
RockMan Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
mi infilo anche io nella discussione,,,
l'electric blue si adatta benissimo ai generi che suoni,,,
per raggiungere i 180w hai bisogno solo di una cassa da circa 100 watt (in maniera che riesca a gestire tutti gli 80 rimanenti in testata)...ma il combo da solo gi? ti offre 100W che sono gi? oltre i 60 che avevi prospettato...

per quanto riguarda il Sito di baldacci...io ho comprato la mia mag li...sono precisissimi, cortesi al telefono e puntuali (certo, io vivo a milano...ricordo che quando stavo in sicilia non mi arrivava un pacco mai prima di 15 gg...)
 




Io uso: solo le dita
 
Rpt1 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
grazie ragazzi a domani voi continuate ad inviare tutto il possibbile affinch io mi possa aggiornare
 




Io uso: plettro e dita
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ashdown Eletric Blue 180 H Head 
 
ragazzi come qualcuno sa (se ha letto l'altro topic nuovo ampli anche combo) devo cambiare amplificatore e mi ? stato consigliato ashdown elecblue 12180 da 180w ma girovagando ho visto la testata ashdown elecblue 180 h head?
mi conviene accoppiarla ad una cassa? ho prendere la 12180 aspetto consigli grazie a tutti
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bisogna essere solidali fra i gruppi e nn suonare per un compenso inferiore alle 50 euro a testa
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
minkiuiu, ho unito la nuova discussione con la vecchia.
Non ? necessario aprire un 3d per ogni dubbio che hai, come in questo caso, puoi usare il primo 3d  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Scelta Ampli. Help!!!!!! 
 
quale testata mi consigliate fra queste due

http://www.scavino.IT/behringer_bx3000t.htm
http://www.scavino.IT/ashdown_electric_blue_180h.htm

oppure altre proposte da voi (budget 250 eurozzi)

grazie per i consigli
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bisogna essere solidali fra i gruppi e nn suonare per un compenso inferiore alle 50 euro a testa
 
Ultima modifica di minkiuiu il Dom 04 Nov, 2007 14:29, modificato 2 volte in totale 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio 
 
Ti consiglio di mettere un titolo un po piu chiaro...grazie.

Comunque propenderei per Ashdown.
 




Io uso: solo le dita

____________________
MYSPACE

KARMAMOI.IT
 
Astafas Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Scelta Ampli. Help!!!!!! 
 
minkiuiu,

hai gi? aperto 2 3d che abbiamo unito...

parlando sempre di amplificazione...

poi apri anche questa...

vuoi usare un 3d solo per favore? grazie!

Edit:

Ho unito anche la terza discussione...
e modificato il titolo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Nuova Amplificazione - Budget 250 Euro. 
 
con quel che si dice sulla behringer,meglio l'ashdown
 




Io uso: plettro e dita
 
nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Nuova Amplificazione - Budget 250 Euro. 
 
ho capito che fra beringher e ashdown meglio ashdon nonostante di wattaggio inferiore ma nessuno di voi ha idee su altre testate stesso prezzo (in extremis anche usate) ma con prestazioni uguali omigliori migliori
 




Io uso: plettro e dita
 
minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Ampli Anche Combo 
 
RockMan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come watt, il five15 sta a 100, mentre l'EB a 180. Tieni sempre conto che sono watt raggiungibili solo con casse aggiuntive, il five15 che ho io spinge comunque piu' che bene.


il five 15 eroga 100 watt cos? com'?  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"tu vuoi rimorchiare... ti rispetto molto per questo"
 
painkiller Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Nuova Amplificazione - Budget 250 Euro. 
 
scusa se sono invadente,ma a che ti servono questi 65 w????perch? se posso dirti una cosa,se ci devi andare a suonare in locali o ocomunque in giro,65 watt non ti risolvono niente....fidati!!!!lo dico solo perch? vorrei farti evitare di fare una spesa che poi ti serve a poco!!!io ho avuto un 65 watt...e per me,? stato inutile per casa,perch? troppi....e inutile per i locali,perch? veramente troppo pochi!!!!scusate l'intromissione...vedi tu!!!io comunque ti consiglio almeno 200 watt per i locali,se proprio non ci rientri,cerca almeno di rientrare in 150....bho...vabb?..vedi tu!!!
 




Io uso: solo le dita
 
invisiblebassist Invia Messaggio Privato Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Nuova Amplificazione - Budget 250 Euro. 
 
OT: painkiller, hai delle specifiche? io sono riuscito a trovare qualcosa solo del vecchio modello da 65 watt...
Ho smontato il cono, ed ? un 150 watt, ma 8 ohm.. sicuro che quell'ampli eroghi 100 watt su 8 ohm? Pensavo la presa per cassa esterna servisse apposta a far scendere l'impedenza..
 




Io uso: solo le dita
 
RockMan Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Nuova Amplificazione - Budget 250 Euro. 
 
^^^
specifiche non ne ho  
ma se attacchi una cassa aggiuntiva al combo, disattivi il cono.
la testa del combo ? 100 watt a 8 ohm (forse questa ? una specifica   )
comunque, per una sala prove fra amici va benone.
non ha la DI, o altre "features", ma ti senti, anche senza tirarlo troppo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"tu vuoi rimorchiare... ti rispetto molto per questo"
 
painkiller Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Warwick Corvette a 730 euro.... clark187 Bassi&Co. 6 Mer 31 Ott, 2007 11:45 Leggi gli ultimi Messaggi
pichu
No Nuovi Messaggi Basso Provvisorio budget 300 euro alabastro Bassi&Co. 12 Ven 23 Nov, 2007 10:36 Leggi gli ultimi Messaggi
faithfullsdv
No Nuovi Messaggi Low-budget P-bass Mancino pumatheman Bassi&Co. 7 Dom 01 Mag, 2011 18:45 Leggi gli ultimi Messaggi
ma200360
No Nuovi Messaggi Basso Mancino ...budget ? 500. SCARAMIX Bassi&Co. 19 Ven 20 Gen, 2012 20:27 Leggi gli ultimi Messaggi
zeta
No Nuovi Messaggi meccaniche music man '90 a 200 euro: che n... Gianni Le Affinità Bassistiche 28 Lun 14 Lug, 2014 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario