Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Cuffie Per Basso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Ciao, a tutti, sto cercando delle cuffie per suonare il basso collegato alla testata e ovviamente anche per ascoltare musica. Non voglio spendere pi? di 50 euro, ma cerco comunque una qualit? discreta, che siano robuste e comode e che abbiano dei bassi perlomeno decenti. Avevo adocchiato le sony extra bass ( che stanno sui 40 ), altrimenti non saprei, dal momento che le akg sono totalmente fuori budget. Illuminatemi  
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Dream_Theater, sennheiser hd 201 , le trovi dalle 19 alle 25 euro, il miglior paio di cuffie da me avute negli ultimi 5 anni
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
lidel, Le ho avute fino a 3 mesi fa, quando si sono rotte, ma sono durate pi? di un anno   Hanno un ottima qualit? del suono a mio avviso, ma decisamente pochi bassi per i miei gusti. Cerco qualcosa "di pi?", insomma tra cuffie di 50 euro e cuffie di 20 ci sar? un certo divario o una certa differenza ( tolte le dovute eccezioni, sempre presenti   ).
Sinceramente, ottime cuffie per quello che costano, ma non mi hanno soddisfatto pi? di tanto   attendo nuovi consigli    
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Dream_Theater,

Usa la ricerca.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Dream_Theater, io uso queste

http://shop.panasonic.IT/RP-HTF295/RP-HTF295E-K,it_IT,pd.html

Prezzo una trentina di euri.

Non voglio fare l'esperto perch? non lo sono, n? ho provato millemila cuffie per poter fare confronti, quindi ti dico quella che ? la mia esperienza.

Il pi? grande pregio ? che sono comodissime. Le tieni alle orecchie per 3-4 ore tranquillamente senza nemmeno accorgertene. Il cavo ? lungo 4 metri, quindi puoi anche passeggiare. Sono talmente comode che in casa mia mi hanno mandato a comprarne un altro paio per la televisione.

I bassi si sentono pi? che decentemente (sempre stando al mio umile orecchio), e portandole al volume pi? alto che riesco prima che inizi a darmi noia perch? troppo alto, non distorgono assolutamente.

Insomma, per quel che costano, io mi ci trovo non bene, benissimo.
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Fagyo, Ho usato la ricerca, infatti ho postato in questo 3d, per? non ero soddisfatto delle risposte trovate e quindi ho ripostato! Comunque tornando IT, ho trovato (girovagando e cercando opinioni anche su altri Forum) le creative aurvana live, di listino stanno a 80/90 euro, per? sul Sito della creative sono in offerta a 49 euro     Si dice siano delle ottime cuffie davvero, qualcuno le conosce meglio?
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
io ho le sennheiser hd201 e mi trovo bene soprattutto per avere un suono "standard"
mentre se le voglio per ascoltare musica le prendo anche un p? pi? pompate sui bassi.
Io resterei su sennheiser di un modello superiore
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio sito! Link
 
teobass82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
teobass82, gi? detto prima a lidel, le hd201 le ho avute anch io e, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di pi?, l ho sentite troppo spompe     cerco qualcosa di pi? "profondo"  
 




 
Ultima modifica di Dream_Theater il Lun 30 Apr, 2012 21:54, modificato 1 volta in totale 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
sono un p? fiacche ma non dipende dalla marca
ma dalle caratteristiche della cuffia. Se le prendi senza guardare
le caratteristiche ? come acquistare a scatola chiusa

Link
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio sito! Link
 
teobass82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
teobass82, forse mi hai frainteso   non intendevo dire che ho sentito spompe le senn e quindi non prender? assolutamente una di quelle, ma solo che le hd201 le ho avute e ora sono alla ricerca di qualcosa di meglio, quindi ben venga qualsiasi consiglio!! Intanto ho adocchiato anche le akg k99, che si trovano sulla 50ina   ditemi voi, sono nelle vostre mani  
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
bassrocco ha scritto:  
sapete consigliarmi una buona cuffia a prezzi accettabili che riproduca abbastanza fedelmente il suono del basso

Cosa intendi per "prezzo accettabile"?
 




 
Precisino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
provate le akg k44 anta resa e poca spesa, consigliatissime
 




Io uso: solo le dita
 
breno001 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
breno001, tra le akg k44 e le akg k99 ci sono 20 euro di differenza. Vale la pena prendere le akg 99 per 20 euro in pi??
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
ecco gi? che riemerge questo thread dico NON VI FATE ABBINDOLARE dalle numark col loro look accattivante e i prezzi competitivi. oltre a non essere niente di che in fatto di suono non durano nulla, son baracche. dopo aver perso per strada delle panasonic immortali, io ce n'ho avuti due paia (uno regalato eh) e basta tanti saluti alla numark maledico.
 




Io uso: plettro e dita
 
IusRumor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Io ho le numark e le sconsiglio nonostante siano da dj distorcono facilmente.... Anzi sn alla ricerca di nuove cuffie.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
IusRumor, competitivi i prezzi? ho visto qualcosina, insomma non mi sembra    con 50 euro penso di prendere ben altro, come gi? detto ad esempio sennheiser e akg... o sbaglio?  
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Dream_Theater, sis? assolutamente! non ero direttamente rivolto a te, che gi? sei orientato su cose migliori, ma a chi incapper? in questo topic avendo magari gi? fatto un pensierino alle numark infamous. di quando in quando qualcuno ci casca (v. sopra).
 




Io uso: plettro e dita
 
IusRumor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
IusRumor, Sisi avevo intuito   e poi seriamente, credo che l'estetica di una cuffia sia davvero l'ULTIMA cosa da guardare. Se poi vuoi andarci in giro per fare il figo allora ? un altro paio di maniche  
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
io ho questo modello di numark non usb http://www.ebay.IT/sch/i.html?_nkw=...6.c0.m270.l1313 e non le trovo cos? orribili,isolano bene e anche a volume quasi massimo del mio pc abbinata a una xonar u1 non mi han dato la sensazione di distorcere il suono , se proprio devo fare una critica mi aspettavo che le cuffie fossero un p? piu' comfortevoli (grandezza padiglioni auricolari), in questo campo le hd 201 che ho sono di un'altro pianeta.
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
per chi volesse gradire  AKG K141 MKII e tutti i difetti saltano fuori
 




Io uso: solo le dita
 
breno001 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
breno001, credo che con 50 euro non prendo nemmeno il filo delle 141      
 




 
Dream_Theater Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
infatti costano molto di piu' ma quando le colleghi al basso e come se fosse l? ed e' facile dimenticarsi di togliersele
 




Io uso: solo le dita
 
breno001 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
IusRumors Purtroppo a suo tempo il commerciante ebbe la meglio vista la mia inesperienza e anche ignoranza! ...

Ho avuto modo di ascoltare le BayerDinamycs DT880 PRo semi aperte, utilizzando come tester un cd di Jamiroquai. E devo dire che erano veramente gustose da ascoltare a livello hi fi... Purtroppo non ho avuto occasione di provarle con il basso...
E certo non sono economiche    

Vorrei cambiare le numark con un prodotto qualitavente migliore....
Utilizzando spesso anche in salotto pensavo ad una cuffia chiusa con una buona insonorizzazione.

Sto restringendo la scelta su tre modelli:
AKG 171 MKII http://www.smap.IT/Cuffie_AKG-K171-...SA-p1501ur.aspx
BD DT770 Pro http://www.smap.IT/Cuffie_BEYERDYNA...m--p5230ur.aspx
Shenneiser HD 25 http://www.smap.IT/Cuffie_SENNHEISE...SA-p2175ur.aspx


Mi potete dare qualche dritta ?
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
ma infatti le numark particolari carenze di suono non ne hanno. suonano potente e ben isolato. il problema ? la resistenza. plasticoni smidollati.

sono passato alle akg k242: relativamente economiche, ma suono magnifico: molto pi? morbido ed omogeneo delle numark [e strabiliabilmente pi? comode (delle redwave, almeno)], al frescone possono infatti sembrare pi? checche; in realt? la cosa ? un superpi?. isolano niente o poco, c'? da dirlo. ma per quanto mi riguarda, se c'? la tv accesa o gente che fa caciara, cambio locale (a prescindere). io te le consiglio. akg ?ber alles, quanto meno per qualit?/prezzo.
 




Io uso: plettro e dita
 
IusRumor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cuffie Per Basso 
 
Tempo fa ho perso un p? di tempo alla FNAC delle mie parti a provarne un p? (ne hanno circa una quindicina da testare).

Quelle che a mio gusto personale mi hanno convinto di pi? sono le Sennheiser HD 518. Infatti sto per prenderle su ebay.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cuffie Studio-cuffie Monitor war1780 Ampli&Co. 5 Ven 21 Apr, 2006 08:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Iniziare con il basso: helpME... iDade Bassi&Co. 18 Dom 08 Lug, 2007 21:56 Leggi gli ultimi Messaggi
iDade
No Nuovi Messaggi Il basso dei Rammstein absint Bassi&Co. 9 Ven 07 Ago, 2015 00:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Un Basso Per Un... 'basso' lemorlenny Bassi&Co. 27 Mer 04 Apr, 2018 00:23 Leggi gli ultimi Messaggi
dseries
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario