Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Collegare La Cassa Di Un Combo Ad Un Altra Testata...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegare La Cassa Di Un Combo Ad Un Altra Testata... 
 
aspetta quello che vuoi fare è possibile,forse senza comprare niente,dovresti controllare la lunghezza del cavo di potenza smontando il cono e vedere se è stato fatto preciso o è sufficentemente lungo per la tua esigenza,io lho fatto proprio adesso su un combo, addirittura ho aggiunto una femmina speakon che non cera,volante ma efficace e perfettamente funzionante,logicamente o uso il cavo di potenza da 1/4 originale o uso la speakon non entrambe conteporaneamente,su mio combo il cavo di potenza originale è piuttosto lungo e ci ho attaccato un pre e un finale ampeg, uso il combo come cassa diffusore al momento non posso comprare una casa e per casa va benissimo
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di cristiano69 il Gio 17 Nov, 2016 22:59, modificato 1 volta in totale 
cristiano69 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegare La Cassa Di Un Combo Ad Un Altra Testata... 
 
@cristiano69, ho già fatto controllare il combo e andrebbe sostituito il cavo di potenza che parte del cono, perché è troppo corto. Le uniche alternative che ho sono: 1) acquistare un cavo speakon maschio/femmina è un adattatore da mettere tra il cavo di potenza che parte dal cono e quello proveniente dalla testata, 2) far sostituire il cavo di potenza del mio combo.
Intanto, ho deciso di provare la prima soluzione. Qualora non dovessi essere soddisfatto del risultato, penso che provvederò ad attrezzarmi con una cassa New York 121 e venderò il combo
Grazie comunque per la tua risposta  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di sardsurfer il Mar 29 Nov, 2016 20:31, modificato 2 volte in totale 
RFL87 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegare La Cassa Di Un Combo Ad Un Altra Testata... 
 
RFL87, secondo richiamo.

Leggiti il Regolamento ed il vademecum per i nuovi iscritti.

È vietato quotare per intero il messaggio precedente al tuo.

Se vuoi riferirti ad un utente basta cliccare sul suo avatar.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegare La Cassa Di Un Combo Ad Un Altra Testata... 
 
Ciao a tutti,
riuppo la discussione per chiedervi se esiste una soluzione per il mio problema.

In una saletta in cui vado c'è un vecchio Peavey, questo. Al momento come c'è un altro pre che entra nel return.

Siccome vorrei usare almeno il pre della testata che sto per prendere (una Aguilar TH350), che alternative ci sono ad usare il send della testata visto che l'Aguilar non ha loop effetti?

Grazie, ciao!
 




Io uso: plettro e dita
 
foley Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario