Ciao,
in sala ho riscontrato un problema con la mia pedaliera KORG AX3000B.
se ci attacco dei bassi attivi e suono (anche in bypass, questo succede solo se il suono viene integrato nella pedaliera e poi buttato nella testa dell amplificatore), i coni della cassa mi fanno una sorta di scoppiettio, ma non dipende dal volume, eprch? lo f? anche a volume bassissimo. Problema di sovra amplificazione? come devo fare?
Con il CORT A4: se switcho su attivo, ogni nota che suono viene "pernacchiata", se switcho su passivo (cio? flat), tutto Ok.
COn JIM REED JB: il basso ? attivo, non mi d? problemi in nessuna configurazione, neppure con il booster sui bassi e alti.
Con G&L tribute: su tutti gli switch pernacchia sempre e comunque.
Faccio osservare che il mio ampli st? benissimo, perch? se attacco gli strumenti direttamente all amplificatore, ? tutto ok.
COsa devo fare? Ho impostato la pedaliera sia in uscita LINE che in uscita AMP ma d? sempre quel problema
ho anche abbassato l uscita generale di tutti gl effetti, ma d? sempre un problema.
pure quando uso il bypass quindi non uso effetti, ma il suono vinene comunque incamerato nella pedaliera, d? problemi di pernacchiamenti vari...
aiutatemi..
grazie