Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Hartke VX115
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Hartke VX115 
 
allora ho abbandonato l'idea cono singolo da 12, non mi ci trovo.. la mia cassa ? in vendita nel black market..  
penso che ho proprio bisgno del 15, soprattutto dopo averci suonato live.. o magari di una 4x10 non troppo grossa ma su questo aprir? in seguito un altro topic..  
ho trovato a buon prezzo questa cassettina.. e siccome non posso provarla cercavo pareri.. 300 watt a 8 ohm.. sarebbe perfetta per la mia hartke 3500... che sputerebbe 250 watt.. che per adesso possono pure bastarmi.. e magari dopo ce ne metterei un altra ...   identica..  forse.. ditemi.. su harmony central non ne parlano molto bene..
l'alternativa era la svt 15 classic ma ? pi? costosa, ha meno watt, e la vedo un p? pi? scarsuccia per un utilizzo da sola..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Please save us, not the whales
 
simonon87 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
E perch? non direttamente farsi del male ? prendere una VX 215?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?
 
Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Darsti ha scritto:  
E perch? non direttamente farsi del male ? prendere una VX 215?

S? farsi male alla schiena....
 




Io uso: solo le dita

____________________
Emiliano non tradisce Gringo !!

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight
 
TroppeNote Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
TroppeNote ha scritto:  
Darsti ha scritto:  
E perch? non direttamente farsi del male ? prendere una VX 215?

S? farsi male alla schiena....

Vabb? non sar? molto diverso da scarrozzarsi una 4x10, e poi vuoi mettere il muro che una cassa del genere deve dare??? Secondo me in alcuni contesti come cassa unica ci pu? anche stare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?
 
Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Calcola come alternativa anche la abm compact come la mia, non pesa molto, ? 300 watt a 8ohm come sai, non ha tweeter ed ha un gran bel suono corposo, aspetto solo di attaccarci un p o un rick per godere del tutto!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Benvenuti a MegaGass!

"Chi danzava fu giudicato folle da chi non riusciva a sentire la musica."
 
Fasofan Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Darsti ha scritto:  
E perch? non direttamente farsi del male ? prendere una VX 215?

sarebbe come averne due accorpate.. megli oprenderle separate..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Please save us, not the whales
 
simonon87 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Scusate ma qual ? sostanzialmente la differenza tra la vx e le altre casse dell'hartke?
 




Io uso: solo le dita
 
svensuite1982 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
svensuite1982 ha scritto:  
Scusate ma qual ? sostanzialmente la differenza tra la vx e le altre casse dell'hartke?

I coni in cartone?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
pj_neon_small
Sittin' in the morning sun...
 
DarKwiN Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Quindi.. ? Il suono?
 




Io uso: solo le dita
 
svensuite1982 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Esatto! mno brillante e "metallico" nel vero senso della parola
 




Io uso: solo le dita

____________________
"In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
 
elrond Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Riuppo questo topic per fare una domanda:

I 300 Watts Peak Power Handling di questa cassa sono adatti per una testata che eroga 275 Watts? Perch? se non sbaglio sono 300 W di picco e non continui...

Grazie
 




Io uso: solo le dita

____________________
[align=center]?Rinunciare alla propria libert? significa rinunciare alla propria qualit? di uomo?
 
1000 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
1000,ma i 275 watt erogati dalla testata sono a 4 o 8 ohm?
tranquillo sono continui i watt della cassa!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
VOGAN - Visit Our New Myspace Page:
 
Groove Of Roger Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Grazie Groove Of Roger; i watt della testata sono 275 a 8 Ohm.
 




Io uso: solo le dita

____________________
[align=center]?Rinunciare alla propria libert? significa rinunciare alla propria qualit? di uomo?
 
1000 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
1000,non ci dovrebbero essere problemi perche anche la cassa e 8ohm quindi possiamo dire che ci calza a pennello!pero ne Sito non c'? scritta la parola "Peak" quindi "penso" che stia a significare che i watt erogato siano continui...controlla tu stesso!

Hartke VX115
 




Io uso: plettro e dita

____________________
VOGAN - Visit Our New Myspace Page:
 
Groove Of Roger Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
i 300w della VX non dovrebbero essere di picco...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Powered by:
-Amplificazione: TecAmp Puma 1000, ATS BS 2x10c, Hartke XL 4.5 (in vendita).
-Bassi: Megabass II 7/20, Cort Artisan A6, Warwick Thumb NT 1987.
-Rack: Hartke VXL, Behringer RackTuner BTR2000, Boss VF-1.


visit: www.myspace.com/achingforpleasure (new album out!)
 
IlPinna Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Qualcuno sa spiegarmi, gentilmente, il motivo per cui trovo tale cassa su Thomann a 198 Euro, mentre in Italia, tramite Mercatino Musicale, non si trova (sempre sul nuovo) a meno di 329 Euro?

Ok che Thomann ha prezzi concorrenziali, ma 130 Euro di differenza mi sembrano molti  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
avatar benzanotto,

in effetti è un bello sconto, dal link a Thomann che hai messo ho visto che il prezzo originale sarebbe 391,51 euro. Cercando su internet ho notato però che anche Strumenti Musicali (ad es) vendeva questa stessa cassa (adesso non è più acquistabile sul loro Sito) a 219 euro... boh, potrebbe essere una strategia di marketing  
 




Io uso: plettro e dita
 
Jack the Bass Ripper Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Visto che la cassa è del 2002-2003, svuotamento magazzini in vista di una possibile versione aggiornata al NAMM 2018 fra una ventina di giorni ? Idea buttati lì eh  
 




 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Non sono aggiornato sulle date del NAMM per cui non ci avevo pensato.
Effettivamente, guardando su MM, le foto delle casse sono diverse rispetto al Sito di Thomann (il tweeter è diverso), ma leggendo le specifiche sembrano praticamente uguali, al netto del tweeter, ovviamente  
Se devi "rinnovare" la cassa mi aspetterei l'aggiunta di qualche feature (tipo regolazione tweeter) e/o riduzione del peso...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 17 Gen, 2018 15:28, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
A quanto pare, nessun aggiornamento dopo il NAMM. Mi rimane l'interrogativo del motivo per cui, ad esempio, su MM si trovano VX115 le cui foto/immagini mostrano tweeter differenti.

Inoltre... Si sta avvicinando il momento in cui riprenderò a suonare con una band e nella mia strenua e dubbiosa - nel senso che ho dubbi rispetto a questa vs AK115 della quale ci sono poche recensioni e opinioni - ricerca di una 1x15" (da prendere in "duplice copia"), sto propendendo verso la VX115, ma che qui a Bologna sembra non abbia nessuno per provarla.
Come la trovate in quanto a standalone? Come la trovate in quanto a punch ed efficienza? E' secondo voi bucata su qualche range di frequenze o si può ritenere equilibrata?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Mer 21 Mar, 2018 15:16, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
benzanotto ha scritto:  
ho dubbi rispetto a questa vs AK115 della quale ci sono poche recensioni e opinioni


Io ho la AK115, presa nuova da un negozio del mercatino musicale un paio di mesi fa a ~300 euro spedita, è la prima cassa "seria" che possiedo e quindi non posso farti una recensione comparativa con altre casse ma posso chiarire due cose dato gli annunci che si trovano sul mercatino sono sballati:

• la VX115 non è una cassa da 300 watt, questi sono di picco, i watt rms non sono dichiarati ma saranno sicuramente inferiori, probabilmente di un centinaio di watt

• la AK115 non è una cassa da 400 watt, questi sono distribuiti in 350 watt per il cono e 50 watt per il tweeter, in questo caso la potenza di picco è di 500 watt (da qui deriva il calcolo spannometrico per la potenza della VX)

Il tweeter della AK è disinseribile (switch con 0, -6 dB, full) mentre quello della VX no
 




 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
^^^
Grazie tonz della risposta.

Per quanto riguarda la VX115, ho letto le discussioni dei colleghi di TalkBass: in una di queste un utente diceva di aver chiamato il servizio clienti Hartke e, dopo qualche giro, ad una mail gli è stato detto che nel manuale disponibile a Sito l'indicazione sulla potenza è errata, cioè trattasi effettivamente di 300W RMS.
Mi rifaccio un giro in rete e poi posto qui il link.
EDIT
Il link è questo --> ultimo post

Ne approfitto poi per chiederti "lumi" sulla AK115.
Ok che non riesci a comparala ad altre casse, ma come la trovi come punch, attacco? Ti sembra una cassa efficiente, cioé che "suona forte"? Ti sembra bucata su qualche range di frequenze o la trovi (tutto sommato) equilibrata?
Non ti nego che le dimensioni leggermente più contenute rispetto alla VX, le rotelle "di serie" e l'attenuatore del tweeter, nonché il reflex frontale, sono caratteristiche che mi interessano molto...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Lun 16 Apr, 2018 15:40, modificato 3 volte in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Non voglio far il bastian contrario ma prendi con le pinze quello che dice quel thread, al momento dell'acquisto della mia LH500 ho scritto al supporto Hartke per chiedere se era possibile accenderla senza casse collegate (come è giusto che sia dato che il finale è a transistor, nonostante il pre valvolare) e chi mi ha risposto mi ha indicato di non poterlo fare senza un carico collegato, la cosa simpatica è che nel Sito stesso del supporto c'è invece scritto che si può tranquillamente accendere per usarla come DI, appunto per via che ha il finale a transistor (la sezione tecnica tra l'altro è scritta da un altro membro del supporto Hartke che ha risposto ad un'altra mia domanda posta tempo dopo).

Riguardo alla cassa purtroppo non ho un gruppo con cui suonare al momento e non posso darti pareri nel mix (ho cambiato strumentazione proprio per spingermi a cercarne uno), penso che Hartke abbia fatto le AK115 e AK410 su matrice Ampeg per tenersi buono Billy Sheean dopo esserselo "accaparrato" come endorser (ci sono molti video di lui su youtube in cui dice proprio questa cosa del suono, in alcuni si sente bene anche il suono).

Personalmente mi trovo in parte d'accordo con questa opinione, non ha ovviamente il suono Ampeg però per le mie orecchie è una cassa che fa l'occhiolino ai suoni vintage senza però esserlo del tutto, Hartke l'ha infatti progettata coi coni di carta invece che di alluminio e, nonostante abbia il reflex, il range di frequenza non scende sotto i 43 Hz quando le casse con reflex di solito si aggirano sui 35 Hz.

L'aggiunta del tweeter aiuta a sopperire alle situazioni in cui si ha bisogno di frequenze alte ben distinte anche se quest'ultimo di solito non lo uso al 100% perché produce un fruscio di fondo che trovo fastidioso (si avverte solo quando non si suona ovviamente), se lo utilizzo lo tengo settato a -6dB ed il fruscio praticamente sparisce.

Comunque la cassa è fatta veramente bene, è solida, i maniglioni sono in metallo, non hanno lesinato sul fonoassorbente al suo interno, ed ovviamente, cosa più importante, ha un buon volume.

L'ho provata al massimo e ne son rimasto più che soddisfatto (spinta con i 350 watt 8ohm della lh500), posso coadiuvare questa sensazione con i dati su carta, il range di frequenze è 43Hz -18 kHz ed ha un SPL di 98db, non ho notato buchi di frequenze visto che ho un precision 4 corde e praticamente c'è dentro giusto, suonando ogni tanto in drop D non ho udito cali sostanziali di volume, accordando il Mi in Si invece si nota un calo di volume (oltre ad essere molto fuori range penso che sia dovuto anche al fatto che monto le TI flat col .95 al Mi e che la tensione sia praticamente ridicola perdendo un sacco di sustain).  

Penso che per quanto l'ho pagata (ora si trova anche sotto i 300 euro), andando ovviamente sul nuovo, non ci siano altre casse da 15'' che abbiano lo stesso mix di potenza-sensibilità-frequenze-tweeter-reflex frontale-costo, per dirti, la GK CX115 è simile di impostazione ma ha un SPL di soli 91dB che ritengo quasi una presa in giro visto il prezzo richiesto.

Spero d'esserti stato d'aiuto, so che è un acquisto difficile in quanto, oltre alla bassa diffusione, hanno anche cessato la produzione, io l'ho comprata appunto per il mix di cose detto sopra e sono rimasto più che soddisfatto in ogni suo aspetto (fruscio del tweeter al 100% a parte, ma probabilmente è una cosa che accomuna tutti i tweeter e sono io che non sono "imparato" nella questione ), sicuramente casse da 6-7-800 euro suonano meglio ma queste esulano dal confronto ovviamente.

EDIT: Ecco un video con un audio più che decente delle casse microfonate (usava la 410 e la 115 assieme) mentre Sheean fa le sue solite piroette, non sarà la prova del 9 per ottenere la risposta definitiva che cerchi però dato che le strapazza con distorsori e neck bending almeno è meglio di nulla
 




 
Ultima modifica di tonz il Mer 21 Mar, 2018 18:02, modificato 2 volte in totale 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
tonz, innanzitutto ti ringrazio della tua risposta

tonz ha scritto:  
penso che Hartke abbia fatto le AK115 e AK410 su matrice Ampeg per tenersi buono Billy Sheean dopo esserselo "accaparrato" come endorser (ci sono molti video di lui su youtube in cui dice proprio questa cosa del suono, in alcuni si sente bene anche il suono).

Personalmente mi trovo in parte d'accordo con questa opinione, non ha ovviamente il suono Ampeg però per le mie orecchie è una cassa che fa l'occhiolino ai suoni vintage senza però esserlo del tutto, Hartke l'ha infatti progettata coi coni di carta invece che di alluminio

Non essendo io in cerca di casse dal suono Ampeg, direi che il "problema" non mi si pone

tonz ha scritto:  
Comunque la cassa è fatta veramente bene, è solida, i maniglioni sono in metallo, non hanno lesinato sul fonoassorbente al suo interno, ed ovviamente, cosa più importante, ha un buon volume.

Scusami se ti chiedo questo: per "volume" intendi volume geometrico interno o volume sonoro prodotto?

tonz ha scritto:  
non ho notato buchi di frequenze

Dopo la pressione sonora sviluppata questa è la caratteristica (sonora) che più mi interessa e mi solleva un pochino leggerlo.

tonz ha scritto:  
la GK CX115 è simile di impostazione ma ha un SPL di soli 91dB che ritengo quasi una presa in giro visto il prezzo richiesto.

Ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho visto sul Sito GK i dati della cassa e su MM il prezzo. Imbarazzante.  

tonz ha scritto:  
Spero d'esserti stato d'aiuto, so che è un acquisto difficile in quanto, oltre alla bassa diffusione, hanno anche cessato la produzione, io l'ho comprata appunto per il mix di cose detto sopra e sono rimasto più che soddisfatto in ogni suo aspetto (fruscio del tweeter al 100% a parte, ma probabilmente è una cosa che accomuna tutti i tweeter e sono io che non sono "imparato" nella questione)

Sì, sei stato utile, grazie!! Ed è vero anche che la scelta è difficile in quanto in giro non se ne trovano per farci un "giro" prima di acquistarla: non è che per caso abiti vicino Bologna??  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hartke VX115 
 
Magari non ti interessa il suono Ampeg ma al video si evince che hanno l'hanno presa proprio come modello.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Gio 22 Mar, 2018 11:25, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Giusta Equalizzazione!! hartke VX jacks Ampli&Co. 10 Sab 17 Feb, 2007 17:44 Leggi gli ultimi Messaggi
guascone
No Nuovi Messaggi Abbinamento Mark Bass +hartke+peavey bassrocco Ampli&Co. 11 Lun 09 Lug, 2007 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea
No Nuovi Messaggi ? Fattibile? Testata (hartke)+ Cassa Artig... mode Ampli&Co. 20 Gio 19 Giu, 2008 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
bombjack
No Nuovi Messaggi Vba400+hartke 810xl simojam Ampli&Co. 26 Gio 10 Mar, 2011 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
No Nuovi Messaggi Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke ... almost done for Ampli&Co. 3 Mar 17 Feb, 2015 02:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Bertucirs
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario