Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Alternative A Gallien Krueger + Ats 4x10
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Alternative A Gallien Krueger + Ats 4x10 
 
Ciao a tutti, bassari! vengo subito al punto: ho suonato per anni con Hartke 3500 ha + Hartke hy drive 4x10.
basso Rick 4003, genere post rock e simili. utilizzo suono pulito e distorsione (grossolanamente 50% e 50%)
Poi ho sentito il bisogno di maggiore definizione e attacco. Quindi da circa sei mesi sto utilizzando un rig di un amico momentaneamente fermo, ossia Gallien Krueger 700rb + Ats 4x10. ... insomma un signor rig!
ma.... non sono ancora soddisfatto      
ho ottenuto molta ma molta piu definizione, e gran botta, ma trovo che il suono della Gallien sia un po' troppo spigoloso per i miei gusti ...(anche spippolando a manetta con l'eq sono giunto alla conclusione che è proprio la timbrica GK che non va bene per me) ho provato ad accoppiare testa Hartke e Ats, ma no, nulla.

mi piacerebbe avere dei consigli su quale altra testata prendere in considerazione, tenendo conto che:
no valvolari, uguale definizione e punch della GK ma meno secco, utilizzando sempre l'ats

ho visto dei video dimostrativi di Mesaboogie 800 e Ats Lba. entrambe mi sembrano molto valide ma purtroppo nella mia zona non ce ne sono di nuove, quindi per provarle dovrei andare sull'usato e in alcuni casi spostarmi parecchio.

Credete siano buone per quello che cerco o avete altro da consigliarmi ?
Fatevi sotto e sparate pareri, forza!!!!
Vi auguro intanto buone feste e un grazie a chi mi risponderà
:-)
 




Io uso: solo il plettro
 
Infermiere Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Overdrive Nu /alternative Metal otsunami Ampli&Co. 13 Lun 28 Giu, 2010 20:18 Leggi gli ultimi Messaggi
ProgressiveFusionTubes
No Nuovi Messaggi Consiglio X Ampli Nuovo:gallien&kkrueg... ilconte80 Ampli&Co. 17 Ven 05 Mar, 2010 21:45 Leggi gli ultimi Messaggi
invisiblebassist
No Nuovi Messaggi Schemi Gallien-krueger schipi Ampli&Co. 26 Gio 17 Dic, 2009 21:52 Leggi gli ultimi Messaggi
GENIUS
No Nuovi Messaggi Scambiereste Un Gallien-krueger Mb 150 S C... Artiglio Ampli&Co. 18 Dom 27 Feb, 2011 20:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Ninoobass
No Nuovi Messaggi ATS: 2 2x12, 2 4x10 O 1x15 + 4x10? volabasso Ampli&Co. 13 Ven 02 Nov, 2007 18:48 Leggi gli ultimi Messaggi
volabasso
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario