|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ACQUISTO HELP!!] Va Bene Questa Cassa Marshall!!??
Autore |
Messaggio |
taz
Contributor

|
 [ACQUISTO HELP!!] Va Bene Questa Cassa Marshall!!??
ciao! ho una testata marshall jcm800. vorrei abbinarla con una cassa marshall. purtroppo per? ho una disponibilit? a prendere una cassa marshall moderna , la 4x12" VBA (mis embra si chiami cos?). ditre che va bene lo stesso? che cosa caratterizza questa cassa moderna dalle casse vintage , cio? quelle per essere abbinate alla mia testata?(oltre che le producono in CINA o in INDIA ora..).non vorrei che questa cassa fosse fatta per lavorare con pi? wattaggio (VBA400) e i miei 100watt fossero pochini.
grazie mille!
Io uso: plettro e dita
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
Condividi |
#1 Gio 23 Mar, 2006 16:34 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

|
 Re: [ACQUISTO HELP!!] Va Bene Questa Cassa Marshall!!??
Mah penso che vada bene lo stesso. Molto probabilmente avrai pi? volume e un suono un po' pi? profondo.
#2 Gio 23 Mar, 2006 16:37 |
|
 |
taz
Contributor

|
nessun altro mi da un consiglio?
su che prezzo dovrei cercarla la cassa per evitare fregature?
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
Condividi |
#3 Ven 24 Mar, 2006 10:56 |
|
 |
panazza
Contributor

|
io l'ho provata con la ampeg da 100w, funziona! quindi nessun problema col wattaggio... come prezzo, nuova dovrebbe stare sui 600, usata qualcosa in meno
|
Condividi |
#4 Ven 24 Mar, 2006 11:00 |
|
 |
taz
Contributor

|
panazza ha scritto: io l'ho provata con la ampeg da 100w, funziona! quindi nessun problema col wattaggio... come prezzo, nuova dovrebbe stare sui 600, usata qualcosa in meno
il tipo che ho contattato la vende a 600usata allora prevedo che sia una ladrata, comunque andr? a vedere come ? tenuta!
grazie panazza! tu l'avevi vero? impressioni? che coni monta? celestion? impedenza?
|
Condividi |
#5 Ven 24 Mar, 2006 11:47 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|