Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Looper/line Selector
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Looper/line Selector 
 
uppo la discussione. Avrei necessità di miscelare un segnale "pulito" con un distorto con l'eventuale possibilità di escludere il canale distorto in alcuni frangenti. A disposizione ho un BDI2000 con uscita xlr + parellal out e multieffetti di varia natura (vf-1, me-8b). La soluzione senza spendere denari sarebbe di connettere il basso alla bdi2000 e inviare il segnale parallel out agli effetti e poi all'ampli (distorto) e l'xlr all'impianto (pulito). Ma se volessi miscelare le due cose e inviarle al solo ampli per basso? LS2 della boss? per escludere il canale distorto dovrei mettere in mute il multieffetto? soluzioni economiche di mooer e hb ce ne sono? grazie

a corollario aggiungo che ho una DI20 splittere della HB, eventualmente utilizzabile come splitter di isegnale ed infinie un piccolo mixer xenyx 1002
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di ally il Lun 06 Mag, 2019 10:53, modificato 1 volta in totale 
ally Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Looper/line Selector 
 
avatar ally, il Boss LS-2 è quello che fa per te, altrimenti l'Electro Harmonix Switchblade Pro DLX Switcher che dovrebbe uscire a breve.
Poi c'è il Morley ABY e ABY Mix coi volumi da miscelare e il Fender ABY.
Mentre Mooer ha il Micro ABY MKII, di cui esiste una copia marchiata Rowin, ma come il Morley e il Fender non ha il controllo dei volumi da miscelare
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scale On-line MarcoJ School Days 1 Sab 18 Nov, 2006 12:05 Leggi gli ultimi Messaggi
JEANPAFFIET
No Nuovi Messaggi Acquisto On-line ancarano Bassi&Co. 14 Ven 18 Gen, 2008 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Info X Blender/looper Rack Clauzanna Ampli&Co. 14 Mar 17 Mag, 2011 10:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
No Nuovi Messaggi Store On-line tony_levin_dei_poveri Stick ® 0 Sab 22 Nov, 2014 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri
No Nuovi Messaggi Ditto tc electronic looper Fagyo Ampli&Co. 44 Ven 04 Gen, 2019 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Piddiemme
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario