Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Behringer Acoustic DI21
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Behringer Acoustic DI21 
 
rnquesto sar? il mio prossimo acquisto...rnstay tuned...rnse ne parla un gran bene, vi sapr? dire presto...rn
behringer_adi21
rnnel fattempo se qualcuno l'ha gi? provato dica un p? la sua...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
Hai una chitarra acustica ?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
I'd like to say thank you on behalf of the group and ourselves, and I hope we passed the audition!
www.myspace.com/fenizialdo
www.myspace.com/newtonespace
 
Username Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
Pu? essere usato tranquillamente con il basso come con altri strumenti, ottimo per il contra. rn(puoi vedere il  manuale)
inoltre altri bassisti lo usano con soddisfazione, e i responsi sono positivi.rnla chitarra acustica non mi serve quindi
rnin pratica ? la copia dell'acoustic Di della tech 21, che ora non fanno pi? perch? c'? il Paradriver che ha anche il controllo Drive.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
Molto interessante, anche io pensavo di provarlo prima o poi, soprattutto se costa come il BDI...quando compri facci sapere!...o se qualcuno ha gia dato scriva!
 




Io uso: solo le dita

____________________
MYSPACE

KARMAMOI.IT
 
Astafas Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
Ma lo puoi utilizzare solo con basso acustico 'pikuppato' o anche con l'elettrico??? Scusate, ma vorrei capirne l'utilit?, perch? il BDI ? il pedale che sto usando di pi? in questo momento, se riesco a trovare qualcos'altro da abbinarci della stessa fattura, ben venga!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
assolutamente anche con basso elettrico, se ? per questo pure con chitarra elettrica e tastiera come recita il manulae, comunque non c'? problema con il basso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
Ma in pratica che tipo di sonorit? ci riesci a tirare fuori!??!?
 




Io uso: plettro e dita
 
Spawn315 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
Spawn315 ha scritto:  
Ma in pratica che tipo di sonorit? ci riesci a tirare fuori!??!?

mi associo alla domanda,sono curiosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 




Io uso: solo le dita
 
fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
In pratica spero di ottenere un pre abbastanza rispettoso del suono del mio basso (per rispettoso intendo che a differenza del BDI non viene colorato dalla simulazione valvolare (e non c'? il Drive) e non che sia perfettamente trasparente) col quale apportare determinate modifiche da avere a portata di piede per certe occasioni (comunque anche in questo c'? una leggera sfumatura valvolare.rnIntanto poi ci sono i medi parametrici coi quali ad esempio corregere all'occorrenza alcune lacune del BDI mettendoli a catena.rnil suono pulito dovrebbe essere la simulazione di un ampli microfonato, cosa non malvagia.rnInoltre col BDI e questo ho 2 DI da miscelare all'occorrenza, magari sfruttando il BDI con un suono pi? spinto in overdrive da miscelare con quello pulito.rnInsomma perch? no?  
se i 2 pedali funzionano bene insieme quindi posso avere diverse combinazioni di suono a portata di piede, cosa per me fondamentale (ecco perch? volevo il Sansamp programmabile...ma a quei prezzi... )
suono non effettato (testa)rnsuono BDIrnsuono ADIrnSuono ADI + BDIrne 2 DI miscelabili in regitrazione
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
Micolao ha scritto:  
In pratica spero di ottenere un pre abbastanza rispettoso del suono del mio basso (per rispettoso intendo che a differenza del BDI non viene colorato dalla simulazione valvolare (e non c'? il Drive) e non che sia perfettamente trasparente) col quale apportare determinate modifiche da avere a portata di piede per certe occasioni (comunque anche in questo c'? una leggera sfumatura valvolare.rnIntanto poi ci sono i medi parametrici coi quali ad esempio corregere all'occorrenza alcune lacune del BDI mettendoli a catena.rnil suono pulito dovrebbe essere la simulazione di un ampli microfonato, cosa non malvagia.rnInoltre col BDI e questo ho 2 DI da miscelare all'occorrenza, magari sfruttando il BDI con un suono pi? spinto in overdrive da miscelare con quello pulito.rnInsomma perch? no?  
se i 2 pedali funzionano bene insieme quindi posso avere diverse combinazioni di suono a portata di piede, cosa per me fondamentale (ecco perch? volevo il Sansamp programmabile...ma a quei prezzi... )
suono non effettato (testa)rnsuono BDIrnsuono ADIrnSuono ADI + BDIrne 2 DI miscelabili in regitrazione

si ma l'adi21 in s? cosa dovrebbe fare?
ps hai mai provato invece il gdi21?
 




Io uso: solo le dita
 
fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Behringer Acoustic DI21 
 
ma le pensi la notte ste soluzioni?rn? molto interessante l'idea di averli entrambi sotto i piedi per avere 4 suoni diversi e controllare i medirnquando lo compri facci sapere come va insieme al bdi
ne sparo un'altra. se si dice che il BDI da solo pilota a stento un finale, mettendoli insieme a cascata sicuramente si pu? pilotare un finale agevolmente avendo in pratica un controllo di preamplificazione a 3 bande con medi parametrici e suono simil-valvolare gestibile sotto le proprie suole. e tutto con 80 euro!
@fede : il gdi dovrebbe essere molto simile al bdi a patto che manger? qualche frequenza.suppongo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook
"...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..."
[Sting]
 
Saturn_83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi LM 2+ 2 Per 10 Mesa + 1 Per 15 .....behrin... matteo cori Ampli&Co. 16 Lun 26 Mar, 2007 22:27 Leggi gli ultimi Messaggi
matteo cori
No Nuovi Messaggi Compressore behringer composer paolomaca74 Ampli&Co. 10 Gio 11 Ott, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Jack Burton
No Nuovi Messaggi Tuscany "acoustic Dobro" Spider ... Henry Chinasky Bassi&Co. 10 Dom 10 Mar, 2013 18:54 Leggi gli ultimi Messaggi
cristiano69
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario