Ho da poco ricevuto questo bel pedalino, provato e tutto ok, anche i suoni mi piacciono molto perché spippolandoci un po' dimostrano di essere molto più "malleabili" di quello che credevo, soprattutto per la cifra che ho pagato.
Ora sto progettando la mia pedaliera, ed ho un dubbio sull'alimentazione: sarebbe mia intenzione affiancare a questo digitech un semplice compressore e alimentarli tutti con un daisy chain dall'uscita powerout di un accordatore a pedale come potrebbe essere un Polytune / Korg Pitchblack / Boss TU, secondo voi è fattibile come cosa?
Il compressore riporta un consumo di 8 miseri MilliAmpere, per quanto riguarda questo pedale invece ci sono voci contrastanti, facendo il calcolo risulterebbero più di 500ma

, in internet ho letto di una fonte pseudo-ufficiale che riportava "
IT has a constant draw of 80mA and tops out at 300mA"
Il manuale del polytune reca "
Current draw on pedals daisy-chained to the power out jack may not exceed 2A", quindi a patto di avere un alimentatore abbastanza potente non ci dovrebbero essere problemi giusto?
La cosa interessante che ho notato è che invece il boss o il korg riportano un limite di 200ma sul power out...
Posso procedere secondo voi?