Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Nux Mighty Plug
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 

avatar Drusilla, hai controllato che il firmware sia aggiornato all'ultima versione?

Puoi provare anche a installare l'app non ufficiale Mightier (che ha alcune funzioni in più) c'è sia per Android e ultimamente anche per Apple

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Duellist il Lun 08 Mag, 2023 18:49, modificato 1 volta in totale 

avatar Duellist, sì, il firmware è aggiornato. Io credo dipenda proprio dall'app, che è stata programmata male (a leggere le recensioni sullo store le critiche sono tante).

Comunque alla fine l'ho disinstallata e uso Mightier, che funziona molto meglio. Grazie del consiglio.  

Io uso: solo le dita

Drusilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Salve a tutti, da quando è uscito il Mighty Plug Pro non ho più visto aggiornamenti firmware per l'MP2: è corretto o mi sono perso qualcosa? Sul Sito Nux l'ultimo aggiornamento firmware mi sembra del 2021: è ora di abbandonare ogni speranza di qualche aggiornamento? Avete qualche notizia?
Sono molto contento del mio Mighty Plug ed in casa lo uso moltissimo, mi è molto comodo per studiare senza infastidire familiari e vicini e non ho intenzione di passare al pro, ma se ci fosse qualche aggiornamento non mi dispiacerebbe

maurarca Invia Messaggio Privato

maurarca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...se ci fosse qualche aggiornamento non mi dispiacerebbe

Guarda, io ho il Pro e (vedi altro mio post sugli effetti) alla fine uso quasi solo una patch "pulita" che mi sono fatto.
Con l'ultimo aggiornamento è stato implementato l'accordatore (richiesto a gran voce dalla comunità), devo dire molto comodo e preciso, funziona all'interno delle App menzionate sopra.

rBass Invia Messaggio Privato

avatar maurarca, no, purtroppo aggiornamenti non ce ne sono stati purtroppo, anche perchè l'uscita del Pro ha un po' ammazzato lo sviluppo del Mighty Plug

Anche per questo stavo pensando di passare al Boss Katana:GO che sembra davvero superiore

Grazie Duellist, grazie rBass. Mi sa che lo terrò così come è finché funzionerà. Per ora ne sono contento, lo uso moltissimo per studiare. Immaginavo che l'uscita del pro avesse un po' bloccato il precedente, ma speravo qualcosa ancora provassero ad implementare, ma evidentemente non gli conviene. Pazienza. Buona musica a tutti

maurarca Invia Messaggio Privato

io ho il PRO  da alcuni mesi, mi piace molto e ormai non potrei far senza, ma ho riscontrato alcuni problemi

1) questa, almeno nel mio caso, è piuttosto rognosa:
la presa jack non genera nessun rumorino inserendo in jack delle cuffie (un click o qualcosa di simile),
Potrebbe non essere un problema e tenere come di deve ugualmente. Invece nel mio caso è estremamente facile che il cavo cuffie, semplicemente strisciando su un braccio, tenda a sfilarsi. La dico meglio, è come se la presa avesse leggera tendenza ad espellere il jack delle cuffie, probabilmente in quanto non viene bloccato (se avete presente come funzionano mediamente i due versanti di un jack, immagino che la punta arrotondata del jack stesso resti a leggermente a "cavallo" della linguetta che si trova sul lato "femmina".. quindi regge fino a quando il cavetto non viene leggermente sollecitato )
Pensavo fosse colpa di una leggera incompatibilità tra l'attacco del NUX e il jack che hanno montato sulle cuffie JVC HA RX-700, in effetti un minimo di incompatibilità esiste, perché altri jack (di auricolari vari KZ e di cuffie bluetooth dotate di cavo in caso le si voglia utilizzare  cablate) si sfilano meno facilmente.. ma comunque la tenuta è ridicola e incappo in incidenti acustici continuamente. Iimprovvisi fischi assordanti, potenti "click clock", persino audio mono con volume ridotto ai minimi livelli e quel poco sembra passare attraverso un distorsore. Capita solo a me ? Per caso mi è capitato un esemplare con connettore jack cuffie leggermente difettoso ? Trattandosi di Amazon (parlato con loro ieri) potrei renderlo in garanzia, mi rimborsano e ne prendo un altro. Purtroppo da queste parti non esistono negozi di strumenti musicali,  perché prima di renderlo, essere rimborsato, intanto acquistarne un secondo esemplare.. avrei preferito di gran lunga poter prima verificare se un altro esemplare risolve il problema oppure no.

2) non mi è piaciuto il fatto che non siano presenti due impostazione base, parlo di "guitar" e "bass"  (forse c'erano con le vecchie versioni dell'applicazione android) e che tutti i preset tendano al "saturo" (VOLUME GAIN PRESENCE) e siano anche carichi di DELAY, REVERB..

Ultima modifica di mariosbbs il Lun 09 Set, 2024 12:44, modificato 1 volta in totale 
mariosbbs Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Registrare Basso Con Scheda Audio ,plug-in... 30hz In The Studio 1 Dom 20 Set, 2009 18:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco

Lista Permessi