| Autore |
Messaggio |
panazza
Contributor

|
 Re: Dove Acquistare Una Testata GK Ad Un Prezzo Stracciato?
bisogna pi? che altro vedere cosa ti fa pagare gk + ashdown....
io venderei tutto a privati e poi comprerei on line ai prezzi pi? bassi che trovi...
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#26 Ven 21 Nov, 2008 18:23 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Black_Eyes, tra usata e nuova meglio nuova eh... il prezzo ? lo stesso!
la MAG che hai linkato da acustica in foto ? la vecchia versione... la nuova invece ? come la vedi sul Sito ashdown! la vecchia ha i reflex frontali e sostiene 350watt la nuova ha i reflex posteriori ed ? da 450watt!
chi le ha avute entrambe dice che sia meglio la nuova, per cui accertati del modello!
quoto il panazza!
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#27 Ven 21 Nov, 2008 18:32 |
|
 |
Black_Eyes
|
panazza, questi sono i prezzi piu bassi...vendendo a privati mi sa ci vorrebbe troppo tempo...non credi? la mia digitech la venderei a 85-90 dato che ? nuova (1 mese di vita), lo Stagg 55-60 Euro... l'Eden non ne ho idea >.< help me  ora non so piu cosa fare
ziofrenko, vedr? di trovare la reflex  grazie
Io uso: solo le dita
____________________ Non ? difficile sporcare un suono pulito, ? impossibile il contrario.
|
| Condividi |
#28 Ven 21 Nov, 2008 18:34 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Black_Eyes, la digitech me la terrei... pu? sempre tornare utile! e poi o un mese o 2 anni, se ? tenuta bene sempre allo stesso prezzo te la devi vendere, se la vuoi vendere, senn? sul mercatino ci st? a vita  ...
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#29 Ven 21 Nov, 2008 18:39 |
|
 |
Black_Eyes
|
ziofrenko, la uso solo per accordare
____________________ Non ? difficile sporcare un suono pulito, ? impossibile il contrario.
|
| Condividi |
#30 Ven 21 Nov, 2008 18:43 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Black_Eyes, un accordatore a pedale costa poco meno, se non uguale... e poi chorus delay octaver e company son sicuro che non sono da buttare! io direi di tenertela!
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#31 Ven 21 Nov, 2008 18:45 |
|
 |
Black_Eyes
|
ziofrenko, ok capo  cos? ci dovr? metter 80 euri in piu  vabb?...comunque piccolo problema:
-nuova Mag= 8ohm
-vecchia Mag= 4ohm
|
| Condividi |
#32 Ven 21 Nov, 2008 18:49 |
|
 |
|
|