Autore |
Messaggio |
Scevola
 Re: Testata MAG300: Malfunzionamento
A me ? sempre piaciuta l'ashdown, spero sia solo un problema momentaneo dovuto alla produzione, anche se bisogner? stare attenti sia al nuovo sia all'usato, soprattutto all'usato recente, visto che quello che supera l'anno sembra immune da questi problemi
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#26 Mar 14 Ago, 2007 20:10 |
|
 |
sandrix
|
Da detentore di Mag300 da poco pi? di 3 mesi, di problemi non ne ho avuti per niente. E dire che l'ho sbatacchiata parecchie volte nel trasporto in occasione di concerti. Ma nessun problema particolare. Solo il brusio della mancanza della messa a terra a casa mia, il cui impianto elettrico non ? mai stato n? revisionato n? rifatto n? ritoccato (? quello degli anni '80, e tra poco questo "problema" finir? visto che fra un mese mi trasferisco  ). Comunque mi sento ancora di consigliarla. Domanda: non per dire che la produzione cinese sia deficitaria (anche perch? la mia ? Made in China), ma dato che da parecchio tempo la produzione si ? spostata in Cina, non pu? essere un "difetto" di produzione cinese limitato a uno stock ristretto di testate o a un difetto di circuito?
Io uso: plettro e dita
|
Condividi |
#27 Mer 15 Ago, 2007 15:55 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
sandrix ha scritto: non pu? essere un "difetto" di produzione cinese limitato a uno stock ristretto di testate o a un difetto di circuito?
E' quello che ho detto anch'io, qualche post pi? su, ? probabile, che sia una partita difettosa di qualche componente.....
|
Condividi |
#28 Mer 15 Ago, 2007 16:16 |
|
 |
reggae1
|
ziofrenko,hai ragione!!io sono iscritto dal 2006 ma partecipo assiduamente al Forum solo da qualche mese...per questo ho detto. "da quando sto in questo Forum"..
Spaccher,il mio commento era riferito esclusivamente all'aspetto dell'affidabilit?,non alla qualit? sonora della testata..saluti da un Arburese felice di non avere una mag in casa!
|
Condividi |
#29 Mer 15 Ago, 2007 21:20 |
|
 |
franz56
|
Riapro questa discussione poich?, dopo una pausa di circa 3 mesi, il mio combo Mag300 riprendendo a suonare incomincia a spernacchiare. Ho pensato: vuoi vedere che ? rivolto a me che riprendo a fatica dopo tale pausa?  ma attaccandomi all'altro combo tutto ok. L'ultima volta che ho suonato era tutto a posto; quali possibili cause?
____________________ http://www.myspace.com/fragolinoensemble
|
Condividi |
#30 Sab 06 Ott, 2012 17:15 |
|
 |
cester
|
la mia la do' per morta
ho cambiato per 3 volte i finali e saltano subito
l'ultima volta per un corto al jack di segnale , e non dovrebbero saltare i finali se c'e' un corto sul jack che va' allo
strumento !
____________________ graal = yamaha bb
|
Condividi |
#31 Sab 06 Ott, 2012 18:21 |
|
 |
franz56
|
cester, ma sei sicuro che sia per il jack? Nel mio caso provando con un altro combo non ci sono problemi.
____________________ http://www.myspace.com/fragolinoensemble
|
Condividi |
#32 Dom 07 Ott, 2012 10:00 |
|
 |
|