Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Thomann E B-stock
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Thomann E B-stock 

Chiedo venia se ho sbagliato la sezione. Stavo guardando sul Sito Thomann per un combo che ho gi? posseduto e cio? il GK MB212. Poich? di questo combo e del 4x10 sono uscite le versioni aggiornate, contavo su una semi-svendita dei modelli precedenti.
Mi sono imbattuto in questo http://www.thomann.de/IT/gallien_krueger_mb212_b_stock_2.htm !
COntattati mi hanno risposto dopo qualche ora (!) dicendo che il combo ? disponibile; si tratta di un B-stock perch? restituito da un utente entro i 30gg previsti dal "soddisfatti o rimborsati".
IL prezzo ? meno di uno usato in Italia, io stesso lo rivendetti a 500 euro ma ovviamente mi chiedo: se l'ampli ? a posto, perch? rimborsarlo e rimetterlo in vendita ad un prezzo cos? scontato? Evidentemente aveva un difetto che la loro assistenza avr? riparato. Allora perch? non dirlo? Boh...avete avuto mai esperienze simili?

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di mediobass66 il Ven 08 Feb, 2013 22:01, modificato 1 volta in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Thomann E B-stock 

mediobass66, non ? affatto detto che ci fosse un guasto. La politica di thomann sui b-stock ? sempre stata quella. Prezzo ribassatissimo. Aggiungici che su GK di solito fanno gi? dei bei prezzi et voil

Io uso: solo le dita

aggo Invia Messaggio Privato

infatti..magari al vecchio compratore non gli e' piaciuto e l'ha restituito..e' un diritto

Capisco. Ma il combo costa comunque sui 750 euro. Se integro, hanno rimborsato 750 per rivendere a 450? Non mi torna qualcosa.

mediobass66, citofona a Myna (gioandjoy chiama Myna rispondi Myna... fa tanto Mork e Mindy...    )
...lui aveva preso qualche b-stock (o un Jaguar o un Mustang... se non ricordo male...) e si era trovato bene!  

Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape

gioandjoy Invia Messaggio Privato

Si. Avevo gi? letto dell'acquisto di Myna in B-Stock (credo ora non abbia pi? il combo in questione). Bisognerebbe sapere come e se lo avevano giustificato. Certo che se mi dicono che un oggetto ? in B-stock perch? ha dei lievi segni, un graffio o cose del genere allora lo comprendo. Ma ripeto (e scusatemi) riprenderlo e rivenderlo 300 euro di meno mi sembra strano, soprattutto se il precedente acquirente ha semplicemente restituito il combo perch? non di suo gusto! COmunque alla fine della descrizione c'? un "may have slight traces of use".

Ultima modifica di mediobass66 il Ven 08 Feb, 2013 23:13, modificato 1 volta in totale 

mediobass66 ha scritto:  
"may have slight traces of use".

infatti potrebbe, non ? detto....

i b-stock sono solitamente o prodotti restituiti o prodotti che non hanno passato tutti i controlli.... magari ti pu? capitare un basso con l'impronta sotto l'ultimo strato di vernice perch? chi lo maneggiava in produzione ha fatto una cappellata....

sono comunque prodotti validi ad un costo abbordabilissimo....

ma anche se fosse un prodotto al quale ? stato sostituito un pezzo.... se lo pago la met? "stigranca"... no?????????

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!

the_antecessor Invia Messaggio Privato

^^^^^
...e comunque... mediobass66 non dirmi che ti sfugge il particolare che godresti comunque dei 2 anni di garanzia?  

Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape

gioandjoy Invia Messaggio Privato

e poi credo (non ne sono sicuro ma ? molto probabile) che fiscalmente i prodotti restituiti, anche se perfetti, non possano essere rimessi in vendita come nuovi.

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

gioandjoy, 3 anni

Io uso: solo le dita

aggo Invia Messaggio Privato

Micolao ha scritto:  
i prodotti restituiti, anche se perfetti, non possano essere rimessi in vendita come nuovi.

Particolare non da poco!!

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...

Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR

benzanotto Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi