Sto per farmi l'ampli nuovo (oggi ? passato un ragazzo a provare il mio attuale e glorioso combo e ha detto che passa la sett. prossima e se lo porta via!), quindi mi sono deciso a passare ad un sistema testata + cassa.
Tra le varie marche alle quali sto pensando ho adocchiato questo modello della SR Technology.
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1965974.html
Il prezzo mi pare buono per un prodotto nuovo di negozio.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa cassa e quindi come si comporta dal punto di vista della dinamica e quanta "aria muove". Sul suono so che dovrebbe essere piuttosto neutra e questo mi piace
.
Ovviamente cercher? di provarla, se non lei qualche altro prodotto per basso della SR, ma mi faceva piacere qualche parere dagli amici del Forum.
Grazie mille in anticipo
PS: come testata pensavo di abbinarci una ATS LBA 500 o una Aguilar Tone Hammer 500... dipende, anche qui ? da decidere.
PPS: Mi sono accorto solo ora che la cassa ha 8ohm ed entrabe le testate di cui ho parlato a 8ohm emanano solo 250Watt
.
In ogni caso qualche parere fa comunque piacere visto che neanche le due testate sono sicure.

Roma