Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Pareri Su SR Technology Bass Fidelity 2x10P
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pareri Su SR Technology Bass Fidelity 2x10P 

Buonasera!

Sto per farmi l'ampli nuovo (oggi ? passato un ragazzo a provare il mio attuale e glorioso combo e ha detto che passa la sett. prossima e se lo porta via!), quindi mi sono deciso a passare ad un sistema testata + cassa.

Tra le varie marche alle quali sto pensando ho adocchiato questo modello della SR Technology.
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1965974.html

Il prezzo mi pare buono per un prodotto nuovo di negozio.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa cassa e quindi come si comporta dal punto di vista della dinamica e quanta "aria muove". Sul suono so che dovrebbe essere piuttosto neutra e questo mi piace   .

Ovviamente cercher? di provarla, se non lei qualche altro prodotto per basso della SR, ma mi faceva piacere qualche parere dagli amici del Forum.

Grazie mille in anticipo

PS: come testata pensavo di abbinarci una ATS LBA 500 o una Aguilar Tone Hammer 500... dipende, anche qui ? da decidere.

PPS: Mi sono accorto solo ora che la cassa ha 8ohm ed entrabe le testate di cui ho parlato a 8ohm emanano solo 250Watt   .

In ogni caso qualche parere fa comunque piacere visto che neanche le due testate sono sicure.

Io uso: plettro e dita

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno

Ultima modifica di Theorized il Sab 05 Gen, 2013 20:40, modificato 4 volte in totale 
Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri Su SR Technology Bass Fidelity 2x10P 

Non conosco il modello specifico, ma i combo SR technology con coni da 10" a mio parere suonano molto bene, un suono pulitissimo molto apprezzato per amplificare strumenti acustici.
Mi risulta per? che abbiano una sensibilit? piuttosto bassa (la casa non dichiara una cippa).

Io uso: solo le dita

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I

Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Ashdown Mag 300.....pareri Bass94 Ampli&Co. 10 Gio 29 Apr, 2010 13:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Yamaha BB N5A,pareri E Confronti alx Bassi&Co. 21 Gio 27 Mag, 2010 16:39 Leggi gli ultimi Messaggi
poldoalbasso
No Nuovi Messaggi Prezzi Di Liuteria...pareri E Opinioni lanomalia Le Affinità Bassistiche 36 Mar 09 Lug, 2013 16:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo

Lista Permessi