Re: SADOWSKY Preamp D.I./Pedal
Nabla ha scritto:
Direi che un qualsiasi alimentatore per pedalini che trovi in Italia possa andare bene senza problemi, basta trovarne uno ben stabilizzato.
Dichiarano 50 ore di uso continuativo a batterie, da questo si deduce che il preamp assorbe molto meno di 10mA. Il trasformatore dichiarato ? da 200mA, ma mi sembra un po' esagerato.
Direi che se vuoi andare sul sicuro prendi un qualsiasi alimentatore stabilizzato per pedali dalla corrente erogata maggiore o uguale a 200mA, ma con ogni probabilit? uno da 50mA sarebbe gi? esagerato... in ogni caso, meglio non rischiare.
Riguardo all'uso con un solo alimentatore di molti pedalini:
non dovrebbero esserci problemi se il tuo alimentatore che usi ora ha ancora una cinquantina di mA di margine di erogazione, e non fai danni se provi a collegarli tutti insieme (attento solo alla polarit? dello spinotto!!!). Se collegato tutto noti un forte "hum" di sottofondo, allora separa gli alimentatori, comprandone uno apposta per il sadowsky.
Ho acquistato il preamp e sono rimasto affascinato dalla sua efficacia.
Tuttavia ho un problema. Con la batteria funziona egregiamente mentre attacandolo con alimentatore ROLAND PSB-1U
qui mi provoca un fischio fastidiosissimo.
Da cosa pu? dipendere? l'alimentatore ? attaccato solo al sadowsky e quando lo utilizzo per zoom b2.u1+boss geb-7 funziona normalmente. Aiutoooooooooo