Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Mesa Walkabout Info
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa Walkabout Info 

Quotato cos? sembra che l'abbia scritto io!    (invece ? stato altobasso)

Comunque pure io l'ho preso da circa una settimana, usato anche live e mi sembra abbastanza versatile.
Oltre la met? di gain inizia a colorare il suono (a differenza della m6 che avevo prima) ma se si vuole un suono pulito basta starci sotto.
Ho suonato in un locale all'aperto con la sola cassa del combo con gain a 12, master a poco meno e il volume era sufficiente  

Io uso: plettro e dita

foley, se ne ? gia parlato...
comunque la casa consiglia di non scendere sotto i 4 ohm, ma diversi bassari l'hanno usata spesso e volentieri a 2 ohm senza rilevare alcun problema, sia qui che nel Forum amerregano

P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io, su consiglio dell'immenso Enrico Santagati di ATS ho lasciato perdere l'opzione 2 Ohm e ho optato per la soluzione due casse diverse per situazioni diverse.

la 1x12 del combo e la 4x10 GK Neo.

LucaG Blog

LucaG, davvero? Gli amerregani dicono che non c'? problema ma a sto punto mi fido piu' di Enrico, anche perch? una walkabout se la ? bella che studiata... la mia quando mi si ? bruciato il trasformatore  

P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

In effetti sul Forum ameriggano dicono di usarla tranquillamente a 2 o 2,67 ohm senza problemi.
Io sinceramente preferisco evitare.  

Ultima modifica di derekale il Gio 15 Set, 2011 02:33, modificato 1 volta in totale 

Qualcuno ha ancora in giro gli schemi (se non sbaglio li forniva la mesa) per avere l'uscita d.i. pre eq?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [help-info] Parsek 500K33 3 Vie Winchester Ampli&Co. 3 Ven 01 Set, 2006 00:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Prometeus Guitars
No Nuovi Messaggi [help/info] Bartolini MCT-250/375/500 Winchester Bassi&Co. 2 Mer 06 Dic, 2006 08:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Winchester
No Nuovi Messaggi Laurus Carvin...info? Spawn315 Bassi&Co. 5 Sab 03 Mag, 2014 10:29 Leggi gli ultimi Messaggi
kwak
No Nuovi Messaggi [info] GK MB150 (S/E) Terza Serie Reviz Ampli&Co. 9 Sab 03 Mag, 2014 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Reviz
No Nuovi Messaggi Clone Mesa D180/mesa Buster spadaBASS Ampli&Co. 12 Gio 25 Set, 2014 15:37 Leggi gli ultimi Messaggi
scarabass85

Lista Permessi