Ciaoa tutti..ne ho gi? parlato in u altro post ma ora qua vorrei chiedere lumi precisamente su questa cassa.
L'ho provata con la suddetta testata...e devo dire...MI PIACE! Soprattutto per il prezzo: 390 nuova...
Ho per? dei dubbi che vi sarei grato se riusciste a risolverli:
- quanto questa serie ABM ? trasparente?? Ho abbastanza necessit? di avere un suono se non uguale, almeno simile tra la cassa e il segnale in uscita dal lin out della testa...
- Questa cassa ? a 8 ohm e fa 650W. La MArk bass a 8 ohm eroga 350 watt...mentre fosse a 4 ohm ne erogherebbe 500!! Dite che usando questa 4x10 a ohm nn sfrutto appieno la testa? Mi conviene??
sarebbe il mio primo sistema testa-cassa per cui non so davvero come orientarmi di preciso: ero partito dal volere delle 2x10 ma poi mi hanno detto tutti quanti che al fin della fiera i bassi un po vengono a mancare...e non c'? nulla dafare... allora 2x12, ma ce ne sono poche in giro...allora 4x10 abbastanza leggere...questa pesa poco di pi? di una mark bass: 33 kg se non erro..non troppo alla fine...mark bass purtroppo non le ho mai provate...
Grazie a tutti quelli che mi daranno dei lumi

Genova

Monopoli (BA)

Firenze