Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Nuovi Finali "leggeri" Behringer
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Finali "leggeri" Behringer 

malium,

http://www.altoproaudio.com/index.p...122123544026835

Io uso: plettro e dita

PALADINO DEL LOW COST!!

I miei tesori... http://postimage.org/gallery/1p0bd4vgo/

cannabass Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina

Infatti, al momento uso il mio pre sul finale di una Markbass S450, ma dovendo acquistare una cosa la vorrei ad hoc per quello che ci devo fare: preferirei avere un finale e usarlo da finale piuttosto che una testata escludendo il pre e usandola... da finale!

Io uso: solo le dita

malium Invia Messaggio Privato

riuppo questo thread perch? ? arrivata una nuova serie di finali in classe D prodotta da Behringer. Per molti come me potrebbe essere la quadratura del cerchio.

Questo per esempio potrebbe essere la soluzione che cerco da tempo

http://www.behringer.com/EN/Products/NU1000.aspx

peccato che ancora non si sappiano i prezzi

Loop Invia Messaggio Privato

^^^

Davvero niente male...

e mi accorgo che son solo...

Sinceramente sulla carta sembra molto allettante, ma, gi? a vedere la marca, non comprerei neppure se costasse solo 100 euro, i prodotti behringer c'hanno sempre sotto sotto una fregatura notevole sulla qualit?, sempre.

Dio creo la terra, il cielo, le stelle, gli animali,le piante etc etc.....poi infine creo l'uomo, ma cap? che era solo e senza un cazzo da fare li sulla terra, per cui gli lev? via una costola, dalla quale plasm? il fender jazz e glielo diede in mano!

Bass Abducted Invia Messaggio Privato

Bass Abducted, per non dire poi delle mezze stagioni che non ci sono pi?. Perdonami la battuta, ma io ne ho utilizzato un bel po di attrezzature della Behringer e proprio sui finali ti dir? che ho avuto ottime impressioni di qualit? timbriche e costruttive e notevole affidabilit?. Idem su molte serie di mixer, non mi sono piaciuti molto i compressori e i multieffetti a rack, di pedalini ne ho provati un paio e li ho trovati pessimi. IMHO: non si pu? generalizzare cos?...

Io, se stanno sui 300 euro uno me lo accatto   . Il mio Samson SX 1200 pesa 15 kg e non mi dispiacerebbe molto alleggerirmi un po'  

Loop Invia Messaggio Privato

malium, vero per quanto riguarda la generalizzazione pardon, ma, sinceramente i mixer behringer, stendo veramente un velo pietoso!     sapevo dei rack davvero ottimi della beh, e l'unico effetto a pedale con il miglior rapporto Q/p il tuner. Tutto sta a provarli poi, capace che provo quel finalino, e cadranno tutte le mie convinzioni sulla marca..  

Dio creo la terra, il cielo, le stelle, gli animali,le piante etc etc.....poi infine creo l'uomo, ma cap? che era solo e senza un cazzo da fare li sulla terra, per cui gli lev? via una costola, dalla quale plasm? il fender jazz e glielo diede in mano!

Bass Abducted Invia Messaggio Privato

A tutti coloro che erano interessati al finale Behringer EPQ-900: attenzione, il dato di "2 x 390 watt/4 ohm" sul Sito Beh ? un valore di picco, il dato RMS ? "2 x 275 watt/4 ohm", e so'pure a 1KHz 1% THD...  
Str**zi.
Personalmente lo escludo dalla lista di finali papabili per il mi rig.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Drum&bass - "nuovi" Generi FabioFender Megabass FM 40 Sab 23 Set, 2006 20:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Jecks
No Nuovi Messaggi Deluded By Lesbians In "She Do Wanna&... francepo Megabass FM 7 Dom 30 Ott, 2011 21:10 Leggi gli ultimi Messaggi
lidel
No Nuovi Messaggi Nordstrand Dual Coil Soapbar Sets Su JB De... LennyK Bassi&Co. 11 Lun 21 Nov, 2011 16:54 Leggi gli ultimi Messaggi
NinjaZX-6R
No Nuovi Messaggi Ernie Ball "Extra Slinky" -- 40 ... Pier_ Bassi&Co. 9 Gio 28 Lug, 2016 16:17 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass
No Nuovi Messaggi D. Lakin - "nuovi" Bassi Dal Fon... LegaliZena Bassi&Co. 9 Gio 01 Dic, 2016 22:06 Leggi gli ultimi Messaggi
venom2303

Lista Permessi