Zoom 509 Double Pedal Modulator
Ciao ragazzi, ? da molto tempo che nel mio progetto di pedaliera c'? l'intenzione di acquistare 1 o 2 pedali per la modulazione del suono ( come flanger,phaser,chorus,delay, tremolo, rotary ecc. ) . Solo che 2 pedali sono troppo pochi per me, e cos? ho fatto una ricerca su internet e
Forum. Avevo trovato il Chorus Factory e l'Expression Pedal della Digitech molto interessanti ma mentre il primo ? troppo poco versatile per ci? che cerco, il secondo ? piuttosto caro. Ho provato comunque a vedere i singoli pedalini, boss e digitech, ma anche l? solito problema : 2 pedalini svilupperebbero al massimo 4 effetti di modulazione e io vorrei averne a disposizione il pi? possibile. Cos? cercando qua e l? sui siti e su mercatinomusicale, ho trovato questo oggetto della Zoom fuori produzione ormai :
http://www.samsontech.com/products/...=1618&brandID=4
Praticamente ? un multieffetto, ma racchiude solo effetti come chorus,flanger,phaser,tremolo,octave, un piccolo delay, pitch shifter, EQ ecc., oltre a vari accessori come banchi di memoria,accordatore incluso ecc. E il costo rientra giusto giusto nel budget che mi sono prefissato.
Secondo voi com'??Qualcuno lo ha mai provato? Io personalmente ho gi? provato una pedaliera zoom e mi sono trovato benissimo, volevo sapere se anche questa ? pi? o meno allo stesso livello delle recenti pedaliere zoom.
Grazie a tutti in anticipo!