Buongiorno a tutti...
Ho questo compressore da ormai almeno 5 o 6 anni e non ha mai avuto nessun tipo di problema...efficentissimo ed efficacissimo...
Sabato scorso durante una serata ha iniziato a darmi qualche problema, sentivo disturbi e crepitii strani e dopo un paio di tentativi per capire cosa fosse l'ho bypassato e ho terminato la serata...
Premesso che lo utilizzo send/return, a casa ho fatto un paio di prove...ora se lo bypasso il segnale passa pulito e non mi crea problemi, i led che indicano la compressione e il livello di Input o di Output funzionano tutti e ovviamente le regolazioni in bypass non funzionano.
Se lo attivo inizialmente, diciamo i primi 5/6 minuti mi da un segnale bassissimo, molto molto compresso e molto distorto, successivamente il segnale si alza ai livelli consueti ma si sentono dei disturbi... per farvi capire,simili a quelli prodotti da un falso contatto di un jack;
Questo capita prelopi? su note basse e esclusivamente se il gain del dbx supera la met?...io l'ho sempre usato con threshold -10, compression ratio 3:1 e gain a +15.
Ho testato tutti i jack di collegamento e sono tutti a posto...non sono ancora riuscito a fare la prova utilizzandolo prima della testata ma credo la far? stasera.
Qualcuno ha indicazioni da darmi?
Thanks

Brescia

Monopoli (BA)