Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Consigli Su Ampli Da Acquistare.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consigli Su Ampli Da Acquistare. 

Ebbene si, vorrei prendermi un ampli serio per essere autonomo nei concerti.
Niente di stratosferico, e sempre con attenzione al portafoglio(il budget ? meno possibile), ma qualcosa che mi dia la giusta presenza in contesti medio-piccoli...cio? da locali, a piccoli teatri a sagre e feste all'aperto.

Come marche assolutamente no la Fender(provati un paio e ho una risposta pessima del mio basso); Peavey passabile; Trace Elliot sarebbe il massimo, e magari marche equivalenti.

Genere spazioso :| Dal metal al pop alla leggera al folk, insomma, che sia abbastanza malleabile.

Son insicuro se combo o testata +casse, andrei meglio testata e casse sia per il peso(abito al terzo piano senza ascensore) sia per l'ingombro(non tanto in camera, ma la pandina soffre...).
Per? immagino che il combo sia un po pi? economico? :|

Il budget ho detto meno possibile...ma in relazione alle altre cose, di certo non mi aspetto di trovare a 400 euri un qualcosa con le caratteristiche che cerco.

Possibilmente se sapete consigliarmi qualche Sito con buoni prezzi e che magari prendono l'usato.

Io uso: solo le dita

"Giustizia e Libert?"

Lupogrego Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Consigli Su Ampli Da Acquistare. 

Mark bass!!! Ho appena acquistato il cmd 121p ed ? davvero bello, magari per il metal non sar? la cosa pi? indicata, ma gli MB passano per essere ampli piuttosto neutri soprattutto con regolazioni flat. In pi?, il peso ? molto contenuto: un 12 pollici pesa come una cassa d'acqua..cosa non trascurabile.
Sarai fuori budget, ma sai di aver speso bene il tuo sacrificio

Ultima modifica di ricoseventy6 il Ven 10 Ott, 2008 12:38, modificato 1 volta in totale 
ricoseventy6 Invia Messaggio Privato AIM MSN Live Skype

Lupogrego,
tu hai citato trace elliot, ma a me personalmente non piace molto, e comunque non trovo che abbia un suono cos? versatile come cerchi tu. Tutto sempre IMHO.........
Per quanto mi riguarda, ti consiglierei testata + cassa, e da possessore ti consiglio MarkBass. Il prezzo pu? essere abbastanza contenuto (trovi facilmente anche l'usato), ? potente e leggera e, sempre IMHO, grazie alla sua equalizzazione abbastanza intuitiva e a qualche filtro pu? permetterti di essere abbastanza versatile. Per la testata, una Little ? abbastanza economica, altrimenti io ti consiglio la SA 450 che ha i filtri VLE e VPF a cui mi riferivo sopra.
Se vuoi andare su qualcosa di superiore io sarei per Eden...rimane una timbrica abbastanza pulita e quindi pi? versatile.
Tutto ci? che ho detto IMHO, aspetta pareri pi? autorevoli.
Ciao!

- Rendimi casto, ma non ora. (Agostino)

firma_1231318704_603057

united Invia Messaggio Privato Skype

personalmente sono un felicissimo possessore markbass, ma te la sconsiglio come marca in quanto a te piace la trace elliot che a differenza dei markbass colora molto il suono....la markbass ? molto neutra e a me piace proprio per questo

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Kublai il Ven 10 Ott, 2008 18:43, modificato 1 volta in totale 
nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi