Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Ancora Traynor
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Traynor 

mattone,
non ho mai provato a sollevare la cassa da terra.
e' un tentativo che posso fare, ma credo che la hlf non si presti molto a questo trattamento, vuoi per il profilo inferiore svasato vuoi per il peso. cmq ci provero' sicuramente.
grazie.

Io uso: plettro e dita

enzo72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

da quando ho alzato la mia cassa....ti posso dire che il suono ? cambiato notevolmente,a mio avviso di tanto

mattone Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

xlelex ha scritto:  
penso che tra scoop a zero e scoop disinserito se non ricordo male ci sia differenza, prova con scoop disinserito se caso: lo scoop scava i medi gonfiando gli estremi di banda, da qui magari quel gonfiore che senti

confermo anche io che lo scoop a zero modifica comunque il suono, infatti lo tengo disinserito. ? l'unica parte di questa testata che non mi ha convinto: ho provato a giocarci un po', ma non ho mai ottenuto un suono particolarmente interessante. Disinserendo invece mi d? un suono pi? aggressivo, ma contemporaneamente ricchissimo di basse, tant'? che tengo il pot dei bassi a ore 11, a volte a ore 10 se l'ambiente ? piccolo. Penso per? che possa dipendere anche dalla cassa, Orange OBC410, chiusa e con suono corposissimo.

Io uso: solo le dita

Paranoid Invia Messaggio Privato HomePage

Paranoid,

daccordissimo...
ho risolto i miei problemi agendo proprio sul pot SCOOP. ho messo in poche parole il potenziometro a zero e la risposta della mia cassa (ampeg 4x10 HLF) con questa testata e' stupefacente.

enzo72 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ==> JAZZ BASS VINTAGE (ancora!!) :-) MANUMUD Bassi&Co. 8 Lun 26 Giu, 2006 20:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Silvestro
No Nuovi Messaggi Serie - Parallelo....ancora!!! AuaAua Ampli&Co. 13 Lun 24 Lug, 2006 17:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi ...ancora Fretless matteone1 Bassi&Co. 19 Mar 14 Nov, 2006 11:23 Leggi gli ultimi Messaggi
el benfa
No Nuovi Messaggi ...ancora Chris Squire summer63 Le Affinità Bassistiche 23 Mar 27 Mar, 2007 16:18 Leggi gli ultimi Messaggi
el benfa
No Nuovi Messaggi Non è ancora finita, purtroppo. ganesh Novità e Annunci 71 Mer 30 Ott, 2013 17:49 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh

Lista Permessi