Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Mark Bass 151P
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Mark Bass 151P 

Ciao a tutti, da poco possiedo questo combo. Recentemente ho acquistato l'octaver della EBS. Ma a volte mi succede una cosa un po' strana. Con il master e il gain, non vado mai oltre ore 10, ma quando attacco l'octaver, alle prime note , il cono efefttua un'escursione piuttosto notevole. Io suono un freetless, per cui non mi sembra di dare un'attacco enorme, cosa che mi potrei aspettare se andassi in slap.  Non vorrei rovinare il gioccatolino nuovo, che reputo veramente una bella cassa..   Pareri, opinioni, soluzioni??...

Io uso: solo le dita

http://www.pnbigband.com

ab_reppe Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Mark Bass 151P 

se si tratta solo dell'escursione non fa niente, sicuramente gli potrebbero arrivare molti bassi...
comunque vai tranquillo che non si rompe, anche il mini combo da 12 ha un escursione notevole...
che basso ci metti?

Io uso: plettro e dita

Anbassman Invia Messaggio Privato

Anbassman ha scritto: [Visualizza Messaggio]

che basso ci metti?

Ho un Cort FLB4, lo uso solo in passivo, ma il realt? il problema non ? solo dell'escursione, ma la nota che ne dovrebbe uscire ? quasi smorzata. E' un po' difficile da spiegare a parole, ma ? come se ci fosse una spece di  "limiter", per cui per evitare l'eccesso di basse , si comporta cos?... Ovviamente non pu? essere certo questo il motivo, ma cmq ? molto strano. Senza l'octaver funziona benissimo ed in qualsiasi situazione.... Boh??...

http://www.pnbigband.com

ab_reppe Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype Yahoo Messenger
Messaggio Combo MArk Bass 151p 

Ciao ragazzi, rivolgo questo quesito ai possessori/conoscitori di questo combo (ultima versione).

Sapete se la testata ? estraibile o se ? fissa come nei combo gialli?

Mingus Invia Messaggio Privato AIM
Messaggio Re: Combo MArk Bass 151p 

Puoi estrarla, ma pu? darsi che manchi la parte superiore dello chassis...

Io uso: plettro e dita

Mingus, unita ad una vecchia discussione, facciamo pi? attenzione  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

l'octaver processa il suono in entrata e ne sintetizza uno uguale ma di un'ottava inferiore. Se spari un bel botto sul mi a vuoto non ti aspettare che l'altoparlante ti ringrazi...

malium Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scelta Amplificatore!!----->mark Bass L... frank19 Ampli&Co. 22 Gio 26 Ott, 2017 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Ethelred Kain
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Markbass Mini 151p Paul McCartney Ampli&Co. 54 Mer 24 Mag, 2023 11:02 Leggi gli ultimi Messaggi
mediobass66
No Nuovi Messaggi MarkBass 121p O 151p? millino Ampli&Co. 4 Gio 28 Dic, 2006 22:35 Leggi gli ultimi Messaggi
millino
No Nuovi Messaggi Markbass Traveler 151p Vin Ampli&Co. 14 Sab 30 Giu, 2018 14:03 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito

Lista Permessi