Quando pensavo di avere raggiunto il "nirvana" dopo avere acquistato il mio basso definitivo (MM Sting Ray 4) e il mio ampli Combo Peavey 2x10" arriva una decisione inaspettata di cambiare amplificatore.Beh,il mio ampli non ? che sia una bomba in confronto a quanto c'? in giro per? fa il suo dovere sia in sala prove che in contesti dal vivo con in suoi 200w...Il pensiero si insinua dopo avere provato un combo Trace Elliot con cono da 15"...che dire...tutta un altra musica...se ci fosse stata una tavola imbandita di fronte a lui l'avrebbe sparecchiata...E qui arriva l'illuminazione:farsi finalmente testata e cassa/e.Per? quale?E qui dovreste venire in aiuto voi cari amici bassari...Ero intenzionato ad una testata Ampeg B2R (molto basilare da quello che ho potuto vedere) oppure su una Hartke o una Ashdown.Come casse vorrei abbinare ovviamente una 1x15" e una 2x10".Oppure potrebbe fare al caso mio anche solo una 4x10"?E' importante abbinare cassa e testata possibilmente della stessa marca o non importa?Postate amici bassisti postate,il destino del mio nuovo ampli che sta per compiersi ? nelle vostre mani...
ThanX!

Comacchio (FE)

Milanese emigrato a Monza

Monopoli (BA)