Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Joyo BA-30 Qualcuno Lo Ha Provato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Joyo BA-30 Qualcuno Lo Ha Provato? 

Salve a tutti. Non ho trovato nulla sul Forum di questo mini amp da camera. Vari video ne parlano bene ma non so mai se fidarmi, quindi speravo in qualche parere di utilizzatori reali...
Grazie a tutti, Valerio

jjanawas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Joyo BA-30 Qualcuno Lo Ha Provato? 

Non l'ho provato e non lo proverò perchè guardando sul Sito di Thomann
Potenza: 30 W
Dotato di: 1 altoparlante full-range da 4"  

Da stare lontani
Hunt

Io uso: plettro e dita

hunt Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Joyo BA-30 Qualcuno Lo Ha Provato? 

L'ho preso sul Sito tedesco pochi giorni fa. A me piace, piccolo, ottimo per suonare in casa e con altri strumenti acustici. Non sono i 30 watt dichiarati, probabilmente la resa è simile a un 10 watt, ma finalmente un piccolo ampli non digitale, senza app sul telefono, senza tremila gingilli che sono divertenti ma alla fine abbastanza inutili. per quello che costa (80 euro) io l'ho trovato molto divertente, esteticamente molto carino, ottima la possibilità di usarlo come cassa bluetooth per suonare su brani e anche la possibilità di alimentarlo con una powerbank (anche se ne occorre una molto potente, da almeno 65watt, ho provato con una meno potente e non va. Ottima accoppiata con il mio nuovo micro basso Ibanez GSRM20, preso in offerta sempre sul Sito tedesco!

Io uso: solo il plettro

psonic Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi