Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Strymon Ob1 Compressore
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Strymon Ob1 Compressore 

Ciao a tutti.

Purtroppo mi devo scusare (admin abbiate pietà)  in anticipo ma in realtà sono un utente vecchio del Forum. Non ho più postato da anni e mi siete mancati. Al tempo stesso ho continuato a seguire il Forum in logout. Come accennavo ho smarrito le vecchie credenziali.

Venendo alle questioni anguste volevo sapere come  qualcuno ha mai avuto modo di provare il Compressore strymon ob1... Magari su uno Stingray  
Lo chiedo sono in procinto di sperimentare qualcosa al di fuori del noto e blasonato multicomp Ebs

Io uso: plettro e dita

Francesco Artom Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Strymon Ob1 Compressore 

Ciao Francesco Artom, eccoti un estratto dalla bibbia on-line del compressore (scritta per altro con un occhio di riguardo verso il basso elettrico);
http://www.ovnilab.com/reviews/strymon.shtml

Io uso: solo le dita

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...

Ultima modifica di OnzoG-onzo il Dom 06 Nov, 2016 15:05, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email

Non ho mai provato il comp ma sono un affezionato cliente strymon da diverso tempo per i loro effetti di ambiente. Quello che ti so dire è che in realtà esistono due versioni diverse di questo pedale, uno per basso ed uno per chitarra, infatti la versione originale si mangiava le frequenze basse.

Se lo vuoi provare/comprare ti consiglio di cercare quest'ultima versione.

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno

Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

Grazie per le risposte. Si ho letto che esiste una versione del pedale per noi bassisti. Non riesco a capire in cosa si discosta dalla versione originale a livello estetico (anche perchè mi sembrano esattamente uguali)...non riesco a riconoscerlo.
Su mercatino (ammetto di aver controllato stamattina) mi è sembrato di vederli solo nella sezione chitarre. Sul tubo vi è un video molto figo che vi linko.

https://www.youtube.com/watch?v=WLUHDRAAUBI

Ovviamente il prezzo non aiuta.

Francesco Artom Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Aiuto Acquisto Multieffetto/compressore... Il_keeper Ampli&Co. 4 Lun 28 Apr, 2008 23:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Come si inserisce il compressore nello zoo... rina Ampli&Co. 4 Lun 22 Apr, 2013 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
osv75
No Nuovi Messaggi Morley Power Wah Boost+compressore=ronzio Sanga94 Ampli&Co. 7 Mer 15 Mag, 2013 21:21 Leggi gli ultimi Messaggi
Sanga94
No Nuovi Messaggi Recensione Emma Transmorgrifier (compressore) bassista Ampli&Co. 71 Dom 16 Feb, 2014 18:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Fabiosr
No Nuovi Messaggi Consiglio su compressore Walkinman Ampli&Co. 21 Gio 03 Gen, 2019 18:51 Leggi gli ultimi Messaggi
toolman

Lista Permessi