Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

PROBLEMA MUSIC MAN STING RAY 5
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PROBLEMA MUSIC MAN STING RAY 5 

spiderlenz, e' probabile che ti si sia dissaldato un cavo all'interno del basso, o che anche ti siano partiti proprio i potenziometri. se hai cambiato pila e fatto prove con diverse altre casse\testate, non hai tante cose da valutare.

Io uso: plettro e dita

https://www.facebook.com/BadSeasonBand

band vecchia

http://www.soundclick.com/bands/default.cfm?bandID=1301254

https://www.facebook.com/StonedPunk

lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

spiderlenz, hai provato la Harte come dicevi di voler fare? Sono felice di sapere che non hai problemi con il basso e la sua elettronica.

Appena puoi passa ad altra amplificazione, la mia esperienza con MarkBass è di un suono come da quello da te descritto. Non è un difetto è una caratteristica timbrica che a me non piace molto, personalmente trovo molto valido l'accoppiata Galline Krueger con Ampeg.

Ciao Matteo

Io uso: solo le dita

wayinblue Invia Messaggio Privato

Ragazzi LH 500 nuovo portato a casa!!!
Colta occasione al volo...spero di aver fatto bene
Ho permutato la mia testa e un vecchio basso spector

Non vedo l'ora di farla cantare in saletta

Missione 1 : spettinare i miei due chitarristi !!!

Cmq scusate se sono ripetitivo ma essendo la prima volta che mi affaccio in un Forum, ci tengo a sottolineare che ho apprezzato molto i vostri consigli ma soprattutto la moderazione della discussione

Poi, visto che il post l'ho lanciato io , secondo me ci sta che uno legga in fretta e si perda qualche dettaglio
Anche se lo sappiamo tutti...sono i dettagli a fare la differenza...così nella musica che facciamo come nella vita normale

L'importante ....è suonare!!!     

KEEP ON ROCKIN' IN A FREE WORLD

compulsive ha scritto:  
sardsurfer ha scritto:  
spontbass, questi post da "wannabe educatore" interessano solo a te che li pubblichi.

mah, io non direi.. a volte i "wannabe educatore" servono a far capire che si è un po' troppo "wannabe arrogance"..

comunque tornando IT,

sono daccordo con chi ti suggerisce di provare una testa un po' più peotente a livello di finale, mi preoccupa di più il fatto che la cosa si sia presentato da un po' a questa parte..
nel senso che si potrebbe essere danneggiata la testa.

Io uso: plettro e dita

spiderlenz Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Quale action per lo sting ray tigellino64 Bassi&Co. 17 Mer 20 Giu, 2007 11:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Jacker
No Nuovi Messaggi sting & lennox Larsen Megabass FM 34 Mer 21 Mag, 2008 17:47 Leggi gli ultimi Messaggi
megabasset
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Fender Roscoe Beck-music Man andreafogo Bassi&Co. 18 Gio 04 Ago, 2011 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Krapow
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks

Lista Permessi