Re: Problema Ingresso Cuffia Con Testata Markbass S450
Dovresti provare a tenere il gain alto (cioè regolato come deve), abbassare il master ed alzare il line out. Sulle altre testate Mark Bass, tipo little mark III, in questo modo il suono non esce dalla cassa, ma esce dalle altre uscite, come DI, tuner out, effect send. Forse funziona anche per la tua uscita cuffie.
Se non risolvi, visto che la S450 non c'è sul
Sito, vedi le istruzioni della big bang, che mi pare sia l'unica con l'uscita cuffie.
Se non risolvi nemmeno così, e se nessuno qui sa darti una soluzione, scrivi direttamente alla Mark Bass. Sono italiani, hanno un servizio clienti che funziona, usiamolo se serve
In merito allo staccare la cassa solo per qualche secondo, non dovrebbe succedere niente a tenere la testata senza cassa collegata. Nelle
FAQ dicono proprio che puoi usare la testata senza collegarla alla cassa, tenendo però il master abbassato (tanto non ti serve a niente visto che non c'è la cassa). Io l'ho fatto in alcuni casi quando ho dovuto fare delle registrazioni e mi sono portato solo la testata visto che la cassa non serviva. Suppongo che questa cosa sia valida anche per la tua testata.