Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Flight Case Hartke HA3500
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Flight Case Hartke HA3500 

Ciao a tutti! Dopo un po' di tempo torno per chiedervi un consiglio sull'acquisto di una flight case per la mia testata (hartke ha3500 come da titolo) perch? non conosco nulla di misure, unit? ecc. Quindi chiedo aiuto a voi esperti se potete farmi un consiglio o almeno qualche dritta su cosa cercare o cosa chiedere in un negozio.
Avrei trovato questa:
http://www.strumentimusicali.net/pr...C3%A0-a-rack-19
per? non so se possa andare...  
Vorrei rimanere su un prezzo del genere comunque.
Inoltre vorrei chiedere un'altra cosa: se io volessi attaccarmi all'impianto audio con la mia testata come dovrei fare? posso attaccarmi al mixer lasciando tutto in flat o rischio di rovinare qualcosa? grazie mille a tutti!!

Io uso: solo le dita

Bass_Beater Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Flight Case Hartke HA3500 

il rack va bene ,ce l'ho pure io...certo che ti puoi attaccare all'impianto...flat o no non c'entra niente..verifica la potenza dell'impianto e vai tranquillo

Io uso: plettro e dita

precision Invia Messaggio Privato

Grazie mille per la risposta rapidissima!! invece una rack pi? piccola andrebbe bene? tipo questa:
http://www.strumentimusicali.net/pr...t%C3%A0-rack-19
non so a quanto corrispondano 2 unit? per? ho letto sul Forum che dovrebbero bastare per una testata.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Bass_Beater il Dom 02 Gen, 2011 16:27, modificato 1 volta in totale 
Bass_Beater Invia Messaggio Privato MSN Live

va bene pure questa ..ti servono 2 unita non meno ovviamente..le testate come la ns hartke 3500 rappresenta 2 unita... in altezza si intende

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di precision il Dom 02 Gen, 2011 16:36, modificato 1 volta in totale 
precision Invia Messaggio Privato

Mi inserisco chiedendo delucidazioni sul flight case: ok sulle unità, ma la profondità di quelle proel non è scarsa? La Hartke è profonda circa 37 cm, il flight case Proel è segnato come 33cm "utili". Va bene lo stesso o rischio di fare un acquisto errato?

Io uso: solo il plettro

ciodobass Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Flight-case Per Markbass Ta503 Mr Wolf Ampli&Co. 3 Mar 20 Feb, 2007 00:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Wolf
No Nuovi Messaggi Acquisto case/Involucro testata Ashdown AClayton Ampli&Co. 7 Mer 24 Gen, 2007 18:13 Leggi gli ultimi Messaggi
AClayton
No Nuovi Messaggi Giusta Equalizzazione!! hartke VX jacks Ampli&Co. 10 Sab 17 Feb, 2007 17:44 Leggi gli ultimi Messaggi
guascone
No Nuovi Messaggi Vba400+hartke 810xl simojam Ampli&Co. 26 Gio 10 Mar, 2011 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
No Nuovi Messaggi Abbinamento Mark Bass +hartke+peavey bassrocco Ampli&Co. 11 Lun 09 Lug, 2007 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea

Lista Permessi