Salve a tutti. Ho un Markbass 151P di cui sono abbastanza soddisfatto come suono, volume, peso e portabilità; riesco a suonarci un po' ovunque ed ho abbandonato dopo tanti anni, la combinazione testata + cassa anche perchè sto suonando poco.
Causa un problema fisico alla colonna vertebrale, ho intenzione di sostituirlo con l'Ashdown Studio 15: come potenza ci siamo e quindi non corro il rischio di mancanza di watt (300W), peso e dimensioni migliorerebbero la situazione fisica. Ovviamente mi rimane il dubbio sul suono perchè so per certo che quello Ashdown è meno moderno e vorrei un parere da chi lo ha sentito o da chi possiede il combo anche in termini di affidabilità perchè in giro si trovano poche info/recensioni.
Grazie mille.
ASHDOWN STUDIO 15 COMBO
Titolo: Re: ASHDOWN STUDIO 15 COMBO
Ciao. ora non so quanto pesi il combo Mrkbass che hai. Ma se ti piace il suono Markbass con la linea MB58R ha diverse soluzione di combo leggeri da segliere a seconda di potenza e tipologia coni.
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.6163s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 32 - Debug Off - GZIP Abilitato