Riedizione DOD Meat Box!

Titolo: Riedizione DOD Meat Box!

YouTube Link

Parecchio, ma parecchio GASante (almeno per me). Pedale raro e molto costoso, per avere delle repliche finora bisognava affidarsi a pedali boutique altrettanto cari. Speriamo che lo vendano ad un prezzo in linea con gli altri pedali della serie.

La DOD (o Digitech, che dir si voglia) sta tirando fuori tantissime cose belline di recente... io ogni due settimane cerco se il Boneshaker sia già arrivato in qualche negozio nostrano o da Thomman, ma ancora nulla.

Ultima modifica di Theorized il Lun 01 Giu, 2015 22:00, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Riedizione DOD Meat Box!
Theorized ha scritto:  

La DOD (o Digitech, che dir si voglia) sta tirando fuori tantissime cose belline di recente...

quotissimo. vedi anche la reissue del DOD 440.

Titolo: Re: Riedizione DOD Meat Box!
L'ho visto anche io! Non vedo l'ora di provare sia quello che il Boneshaker.
Ho avuto per diversi mesi il vecchio DOD, vendendolo in favore di un L.A.L. Thunder Box, che dal vivo mi pareva ben più gestibile. Se il prezzo dovesse essere attorno ai 100-120 euro, lo ricomprerei volentieri! Ora manca solo una riedizione del Buzz Box...

Pagina 1 di 1