Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Non Mi Funziona Il Controllo Di Tono Del Fender American Professional II
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Non Mi Funziona Il Controllo Di Tono Del Fender American Professional II 
 
Ciao a tutti e grazie mille a chi mi aiuterà. Ho acquistato un Fender American Professional II 5 corde, all'aspetto come nuovo. Il controllo di tono non funziona, i 2 volumi sono perfetti. Già fatta pulizia dei pot con lo spray pulisci contatti e provata la continuità di positivo e massa sui pot, tutto ok. Quindi o è il condensatore o il potenziomentro. Mi sapete dire i valori di tutti e due così li sostituisco? Ma gari anche dove acquistarli? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Lucio72 il Ven 19 Apr, 2024 19:30, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Lucio72, Ven 19 Apr, 2024 19:30: modificato titolo per rispetto del Regolamento
pastoriuspisa Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Non Mi Funziona Il Controllo Di Tono Del Fender American Professional II 
 
avatar pastoriuspisa,
benvenuto/bentornato (2° post dal 2006?).

Ti faccio presente di avere modificato il titolo della tua discussione in quanto da Regolamento sono vietati titoli tipo "Aiutoooooooooo" et simili.

Lascio quindi la parola agli esperti di Fender.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Non Mi Funziona Il Controllo Di Tono Del Fender American Professional II 
 
Condensatore da 0.047k e pot CTS solid shaft da 250k. Da capire quale dei due è andato...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Non Mi Funziona Il Controllo Di Tono Del Fender American Professional II 
 
Vista la spesa esigua, per sicurezza li cambia entrambi e festa finita...
 




Io uso: plettro e dita
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. [ Sondaggio ] Funzione di controllo del posting. ganesh Tip Box 19 Ven 28 Lug, 2006 16:02 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Funzione di controllo del posting - Parte II ganesh Tip Box 17 Sab 12 Ago, 2006 13:15 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Ricablare Vol-vol-tono In Vol-bal-tono bianco inverno BassBuilding© 17 Mer 13 Set, 2006 09:43 Leggi gli ultimi Messaggi
jigen
No Nuovi Messaggi La Megabass toolbar non funziona con firef... Gianni Tip Box 17 Mer 08 Ago, 2007 15:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Modifica Ad Ampli Per POD....funziona?? syndacate Ampli&Co. 17 Ven 21 Dic, 2007 01:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario