Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Ma è Così Difficile Tenere In Buon Ordine Uno Strumento Per La Parte Dell'elet...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma è Così Difficile Tenere In Buon Ordine Uno Strumento Per La Parte Dell'elettronica? 

mi è scappato il tono a comando, mi dispiace.

Avevo scritto prima una richiesta, penso educata e motivata (copio ed incollo): "Chiedo ai moderatori se è possibile chiudere questo thread in quanto oramai non c'è più niente da dire IT."

Effettuo logout.

Buona serata.

Io uso: plettro e dita

Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Ma è Così Difficile Tenere In Buon Ordine Uno Strumento Per La Parte Dell'elettronica? 

Sì, ma si scherza eh…

ganesh Invia Messaggio Privato HomePage

avatar ganesh, se pensi che io ho il problema opposto: apro (o mi accodo) a un thread e devo elemosinare per avere delle risposte....  

Comunque, conoscendo il tipo e il negozio, io ho provato sempre e solo strumenti usati (anche perché ne hanno in genere sempre una buona selezione) e devo dire che non mi è mai capitata la disavventura citata all'inizio, nemmeno con strumenti mistici/maleodoranti/reliquie/plasticoni....

Fosse quindi "la regola" del negozio (o la prassi) avresti ragione a essere pignolo, in questo caso se può aiutarti a spuntare sul prezzo che immagino già bassino...meglio.

emag83 Invia Messaggio Privato

avatar emag83, ma infatti il negozio credo che in questo caso non abbia proprio motivo di essere chiamato in causa, anche perchè prima della prova Lucio è stato avvisato che lo strumento era difettoso.

probabilmente non lo avevano ancora controllato.

a me addirittura proposero una rettifica della tastiera "compresa nel prezzo" (già buono) di un usato che aveva un paio di tasti spernacchioni.

il problema qua è che in negozio lo strumento è arrivato in quelle condizioni  

Pier's Gear:

- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Fender Jazz Bass American Vintage 74 Natural
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglatemi un buon 6 corde funkystanki Bassi&Co. 31 Mar 02 Mag, 2006 12:47 Leggi gli ultimi Messaggi
funkystanki
No Nuovi Messaggi Come Faccio A Sapere A Che Punto ? L'ordine? ilbonzo Le Affinità Bassistiche 24 Dom 29 Apr, 2007 22:51 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi La difficile vita di chi parte dalla liute... Sergiao Bassi&Co. 56 Mar 23 Set, 2008 12:45 Leggi gli ultimi Messaggi
marks
No Nuovi Messaggi L'ordine Giusto Dei Pedali f.fwd Ampli&Co. 158 Mar 19 Mar, 2019 21:10 Leggi gli ultimi Messaggi
to26ni
No Nuovi Messaggi Costruire Amplificatore...così? Cuntrex BassBuilding© 5 Gio 14 Mag, 2020 13:40 Leggi gli ultimi Messaggi
tonz

Lista Permessi