Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Fender Precision 1977
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fender Precision 1977 

Salve a tutti,oggi per me è stata una giornata bellissima.
Mia cugina mi ha donato il Fender Precision appartenuto a suo marito,lui era un bassista professionista negli anni 70/80 e suonava molto in nord Europa.
Per me è stata una gioia incredibile vedere questo strumento vissuto e comunque ancora integro,veramente mi sono commosso
Vorrei postare le foto per rendervi partecipi ma mi scuso ,non so come fare.
Se potete aiutarmi,grazie.

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di oldbasso il Ven 19 Nov, 2021 21:04, modificato 1 volta in totale 
oldbasso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Fender Precision 1977 

Entrare in possesso di uno strumento appartenuto ad un famigliare,anche alla lontana, penso costituisca un vera emozione... Alla gioia per un nuovo "giocattolo" si unisce un senso di continuità e rinascita... Bah, forse esagero...
Comunque io adoro il mio Precision del '78 anche per quell' allure da oggetto vissuto "mille serate in pub fumosi,rock e sudore" che si ritrova scritta addosso...

sandoz Invia Messaggio Privato

Vero,proprio cosi

oldbasso Invia Messaggio Privato

Per le foto puoi linkare quelle che hai messo su Facebook sulla pagina “bassisti”. Oppure le carichi in google drive e condividi il link. Oppure ti iscrivi ad un Sito tipo IMGUR, posti le foto lì e poi condividi il link.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Alexce69 il Sab 20 Nov, 2021 07:59, modificato 1 volta in totale 

^^^
https://postimages.org/
non serve neanche iscrizione!

avatar oldbasso, è una bella storia e il fatto che sia appartenuto a un familiare o un amico, insomma a una persona con la quale ho una connessione affettiva, è uno dei pochi casi in cui mi piacerebbe uno strumento "vissuto" (l'altro è che l'abbia vissuto io stesso   ).

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di boosook il Lun 22 Nov, 2021 17:30, modificato 2 volte in totale 
boosook Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Precision 1977-78 marks Bassi&Co. 32 Mar 25 Ago, 2015 01:04 Leggi gli ultimi Messaggi
marks
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass 1977 antonybass Bassi&Co. 94 Lun 21 Mag, 2007 21:55 Leggi gli ultimi Messaggi
jigen
No Nuovi Messaggi Ampli MACK 80W Del 1977 Per Live Mastro Geppetto Ampli&Co. 10 Lun 13 Ago, 2012 20:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Mastro Geppetto
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass 1977 fabparme Bassi&Co. 27 Gio 21 Ott, 2010 18:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass 1977 NOS valevitti Bassi&Co. 49 Mar 16 Apr, 2013 01:13 Leggi gli ultimi Messaggi
cavaliere

Lista Permessi