Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Sting Ray Con Tastiera In Acero O Palissandro??
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sting Ray Con Tastiera In Acero O Palissandro?? 
 
la velina invece, quale preferite? Mora o bionda?

     

   
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sting Ray Con Tastiera In Acero O Palissandro?? 
 
avatar Yorick Rose, mora
 




Io uso: solo il plettro

____________________
INSERT·COIN sul tubo
INSERT·COIN su SoundCloud
INSERT·COIN sul faccialibro

"Dex abbassa il volume che mi vibrano i piatti!!! "
(Guglio il batterista)
 
d3xt3r Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sting Ray Con Tastiera In Acero O Palissandro?? 
 
^^^
Finora, in undici anni, questo thread ha dimostrato con certezza un'unica cosa: che io e avatar d3xt3r abbiamo gusti estetici molto simili: w le more!

Scherzi a parte, è normale che uno strumento si scelga per le caratteristiche sonore e quelle di comfort, ma parlando di uno basso che costa due stipendi e mezzo mi pare umano che uno gradisca almeno non vomitare ogni volta che lo guarda. Poi, certo, si trattasse di uno strumento vintage raro di cui trovo un esemplare oggi e magari potrebbero passare degli anni prima di trovarne in vendita un altro non sto certo a guardare il colore, se proprio lo voglio lo prendo anche camouflage come la Bentley di Balotelli.
 




Io uso: plettro e dita
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sting Ray Con Tastiera In Acero O Palissandro?? 
 
Citazione:
Scherzi a parte, è normale che uno strumento si scelga per le caratteristiche sonore e quelle di comfort, ma parlando di uno basso che costa due stipendi e mezzo mi pare umano che uno gradisca almeno non vomitare ogni volta che lo guarda.


Sono perfettamente d'accordo, ci mancherebbe, per il mio post di prima ho semplicemente scritto la prima pirlata che ho pensato nel leggere il vostro comune accordo sui colori    

Io stesso qualche anno fa, quando acquistai usato il mio music man, tra due modelli uguali ho preferito spendere 150€ in più per avere l'esemplare con tastiera in acero e verniciatura sparkle    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sting Ray Con Tastiera In Acero O Palissandro?? 
 
Fu-V ha scritto:  
^^^
w le more!

su questo dipende: paradossalmente la mia bella è bionda
comunque, concordo con te anche sullo strumento raro e vintage, però basta che non sia "relic", quella proprio è una cosa che non posso guardare
 




Io uso: solo il plettro

____________________
INSERT·COIN sul tubo
INSERT·COIN su SoundCloud
INSERT·COIN sul faccialibro

"Dex abbassa il volume che mi vibrano i piatti!!! "
(Guglio il batterista)
 
d3xt3r Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sting Ray Con Tastiera In Acero O Palissandro?? 
 
avatar Yorick Rose, E' vero, i gusti sono solo appunto gusti ... Il mio Stingray è un Sunburst col Palissandro, ma il mio Ray 35 è Transparent Blue con tastiera in acero ...    ... giusto per non farmi mancare nulla.

Ho descritto le mie impressioni sull'estetica del Black Stealth solo perchè, dopo averlo provato, mi è sembrata onestamente più una operazione "estetico-commerciale" che non una vera "variante" dello strumento originale, quindi tanto valeva spendere due parole anche sull'aspetto esteriore. L'Ebano (che uso nel contrabbasso), come anche il Pao Ferro (che ho avuto in un Fender del Custom Shop), sono legni notoriamente più duri del normale Palissandro, ma queste differenze per mè, rimangono proprio solo questioni più estetiche che altro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi L'acero Sulle Tastiere Fretless Boneless Bassi&Co. 9 Gio 31 Ago, 2006 00:14 Leggi gli ultimi Messaggi
luca_lucenera
No Nuovi Messaggi Quale action per lo sting ray tigellino64 Bassi&Co. 17 Mer 20 Giu, 2007 11:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Jacker
No Nuovi Messaggi sting & lennox Larsen Megabass FM 34 Mer 21 Mag, 2008 17:47 Leggi gli ultimi Messaggi
megabasset
No Nuovi Messaggi Acquisto Basso Frassino/acero nemslash Bassi&Co. 30 Gio 28 Ago, 2008 08:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble
No Nuovi Messaggi Antica Disputa Acero-palissandro alx Bassi&Co. 146 Mer 07 Mar, 2012 00:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Silvestro
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario