Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Basso Entro I 400 Euro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Buongiorno,
sono nuovo del Forum. Volevo chiedere un consiglio: da gennaio utilizzo in prestito un Ibanez di un amico, ora vorrei ricomprarmi un basso per evitare di continuare ad usarlo. Ne ho necessità subito e ho a disposizione 400 euro circa.
Generalmente suono blues, jazz o funk, ma non disdegno un po' di buon rock e parlando di ascolti spazio veramente tante cose, perciò la cosa che più mi interessa è la versatilità. Sono molto attratto sia dagli Squier (il nuovo 50s precision è davvero molto carino) che dalla serie Enhanced della Harley Benton, perciò accetto qualunque proposta. Non sono propriamente un novizio del basso ma non ho fatto mai un vero upgrade di strumentazione, se non con l'ampli. Finora ho suonato per un bel po' un Eko mm300 e proprio all'inizio un non meglio definito basso stile precision.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di santoninth1993 il Dom 26 Lug, 2020 19:57, modificato 1 volta in totale 
santoninth1993 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Visto che sei fan degli Squier mi butterei senza indugio su questo, col budget che hai.

https://www.mercatinomusicale.com/m..._id6475279.html

E' tra i top di gamma Squier, e sono sicuro che non ne rimarresti deluso.
 




Io uso: plettro e dita
 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Se invece vuoi un basso nel budget ben fatto e versatile dai un occhio allìRBX304 della Yamaha. O della stessa il più "Maschio" BB424
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato