Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Basso Entro I 400 Euro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Buongiorno,
sono nuovo del Forum. Volevo chiedere un consiglio: da gennaio utilizzo in prestito un Ibanez di un amico, ora vorrei ricomprarmi un basso per evitare di continuare ad usarlo. Ne ho necessità subito e ho a disposizione 400 euro circa.
Generalmente suono blues, jazz o funk, ma non disdegno un po' di buon rock e parlando di ascolti spazio veramente tante cose, perciò la cosa che più mi interessa è la versatilità. Sono molto attratto sia dagli Squier (il nuovo 50s precision è davvero molto carino) che dalla serie Enhanced della Harley Benton, perciò accetto qualunque proposta. Non sono propriamente un novizio del basso ma non ho fatto mai un vero upgrade di strumentazione, se non con l'ampli. Finora ho suonato per un bel po' un Eko mm300 e proprio all'inizio un non meglio definito basso stile precision.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di santoninth1993 il Dom 26 Lug, 2020 19:57, modificato 1 volta in totale 
santoninth1993 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Visto che sei fan degli Squier mi butterei senza indugio su questo, col budget che hai.

https://www.mercatinomusicale.com/m..._id6475279.html

E' tra i top di gamma Squier, e sono sicuro che non ne rimarresti deluso.
 




Io uso: plettro e dita
 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Se invece vuoi un basso nel budget ben fatto e versatile dai un occhio allìRBX304 della Yamaha. O della stessa il più "Maschio" BB424
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar gigetto2,

Da nuovo il BB costa almeno 150 € di più, dovrebbe dirigersi sul bb234.

Anche per me Yamaha é superiore ma visti i gusti suoi direi che il consiglio di avatar Simoneisidoro, sia più calzante.

Ed anche meglio rivendibile. Consiglio anch'io lo Squier.
 




Io uso: plettro e dita
 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar gigetto2, siamo in fase "fissa" per Yamaha?  

avatar santoninth1993, vai tranquillamente con un bel Precision come quello che ti ha indicato avatar Simoneisidoro, è ottimo, fatto bene, ed è "il suono" di basso più riconoscibile in assoluto, che troverai praticamente in tutta la musica dagli anni 50 ad oggi (con un design che dal '57 non è più cambiato, definendo la storia).

se vuoi un suono un po' più brillante e metallico, c'è il Jazz Bass, che nella serie Classic Vibe trovi in tanti colori e varianti che si rifanno ai periodi storici di Fender.

anche lì, è "l'altro suono" di basso più riconoscibile   ci fai tutto senza problemi. il Jazz ti dà la possibilità di usare anche i due pickup singolarmente, per avere un po' più di varietà di suono, ma a livello di versatilità sono tutti e due al top.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Pier_ ha scritto:  
avatar gigetto2, siamo in fase "fissa" per Yamaha?  



Gigetto sostengo la tua battaglia per un mondo free fender  
scherzi a parte davvero ci sono tanti buoni prodotti in giro
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di maceric il Lun 27 Lug, 2020 11:56, modificato 1 volta in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
io andrei di Ibanez, Cort o Yamaha
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
I classic vibe della squier sono molto carini, ne ho preso uno nuovo qualche mese fa e mi sta dando soddisfazioni
 




 
jmb Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Mi ero già fatto qualche idea, perciò conosco buona parte dei bassi su quella fascia di prezzo, rimango indecisissimo nonostante il tripudio di SQUIER     mi piace tremendamente lo Squier cv daphne blue, lo trovo irresistibile nonostante non se ne trovino tantissimi, invece del cv 50s precision che ne dite? Qualcuno ha qualche pensiero/esperienza?
Simoneisidoro ha scritto:  
Visto che sei fan degli Squier mi butterei senza indugio su questo, col budget che hai.

https://www.mercatinomusicale.com/m..._id6475279.html

E' tra i top di gamma Squier, e sono sicuro che non ne rimarresti deluso.

E' uno di quelli che tengo in considerazione, anche se non Olympic White che è una tinta che non ho mai apprezzato particolarmente purtroppo    gentilissimo!
gigetto2 ha scritto:  
Se invece vuoi un basso nel budget ben fatto e versatile dai un occhio allìRBX304 della Yamaha. O della stessa il più "Maschio" BB424

gli Yamaha non ho mai avuto nemmeno l'occasione di provarli, ma ne ho sentito parlare davvero bene da diverse persone! Li conosco anche io come bassi versatili, ma giusto per sentito dire  
avatar santoninth1993, vai tranquillamente con un bel Precision come quello che ti ha indicato avatar Simoneisidoro, è ottimo, fatto bene, ed è "il suono" di basso più riconoscibile in assoluto, che troverai praticamente in tutta la musica dagli anni 50 ad oggi (con un design che dal '57 non è più cambiato, definendo la storia).

se vuoi un suono un po' più brillante e metallico, c'è il Jazz Bass, che nella serie Classic Vibe trovi in tanti colori e varianti che si rifanno ai periodi storici di Fender.

anche lì, è "l'altro suono" di basso più riconoscibile   ci fai tutto senza problemi. il Jazz ti dà la possibilità di usare anche i due pickup singolarmente, per avere un po' più di varietà di suono, ma a livello di versatilità sono tutti e due al top.[/quote]
E' l'essenza della mia indecisione    Sicuramente andrò in negozio a provarli entrambi, con l'occasione di dover incontrare degli amici a Milano posso passare da Bass Line   precision belli non ne ho mai nemmeno provati in realtà, mentre di jazz ne ho provati diversi, tra i quali proprio il Classic Vibe Olympic White (con cui è nata la mia antipatia per la tinta   ).
maceric ha scritto:  
Pier_ ha scritto:  
avatar gigetto2, siamo in fase "fissa" per Yamaha?  



Gigetto sostengo la tua battaglia per un mondo free fender  
scherzi a parte davvero ci sono tanti buoni prodotti in giro

ad esempio cosa consiglieresti? Negli ultimi anni sono usciti diversi prodotti su quella fascia di prezzo in effetti. Per quanto non abbia mai cambiato basso ne ho sempre provati/guardati/desiderati diversi.
 




Io uso: plettro e dita
 
santoninth1993 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar santoninth1993,Vai di classic vibe!
Io il 50 l'ho visto in negozio ed è bellino, ma non avendolo provato non aggiungo altro.
Ti direi di andare in negozio e provarli, sia i due P che il jazz.
Se vai da Bass Line, con un po' di fortuna, li trovi tutti e 3.
Poi decidi in base a quello che ti piace di più!
 




Io uso: plettro e dita
 
Baldo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar santoninth1993, chiedere consiglio a me , qui dentro?    

un posto  pieno di gente che suona   quasi per mestiere  che cambia /ha posseduto più bassi che  calzini...





...momento!  forse  proprio per questo!   

i diversi nomi "alternativi"  ti sono già stati fatti. entra   in quanti negozi puoi e  suonali. si,  in  tremila   giureranno che "  una  prova  in negozio  non  è  esaustiva ecc ecc ecc"  lascia perdere. scegli quello che "ti sta bene  in mano, a te".   potrai poi  accanirti sulla differenza tra  tastiera  in  acero o palissandro ( magari di gente che ha visto  tutti i concerti  hardrock degli ultimi  15 anni ma non ha mai ascoltato una orchestra sinfonica,  o da camera, dal vivo e mai ha messo mani su un vero strumento acustico a corda e arco per "sentire" davvero la liuteria").

 evito accuratamente   discorsi di carattere  "filosofico"    io non ho  un centesimo degli "acquisti "della maggior parte degli avventori di questa taverna ma sono un vecchio  signore che   ha la presunzione di avere  un  minimo di esperienza  di come sono cambiate  le cose (questione anagrafica e   interessi).

OGGI se  non devi fare  100 serate  all'anno, in tournèe, con qualche  tribute band con aspirazioni  foto  in copertina  su qualche rotocalco    puoi avere  buoni oggetti con poco. stai sereno.

non so se  il nome ti dice qualcosa ma Kodak  è fallita,  come a dire che  tutti insieme sono spariti   macdonald, ferrari, bulgari, ikea. qualcos di assolutamente  inimmaginabile. è cambiato il mondo...

...anche per fender&Co,   soprattuto  per  noi  semplici  hobbisti.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di maceric il Lun 27 Lug, 2020 21:45, modificato 3 volte in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar Pier_,sono sempre stato un cultore di questo marchio...e un cultore appassionato ed esperto come te so che non può darmi torto.

avatar maceric,nessuna battaglia, i Custom Shop li ritengo strumenti che chi può deve avere.
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
gigetto2 ha scritto:  
dai un occhio allìRBX304 della Yamaha. O della stessa il più "Maschio" BB424


In che senso più maschio?
 




 
Lasky Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar maceric,nessuna battaglia, i Custom Shop li ritengo strumenti che chi può deve avere.[/quote]

vabbè  ma da 0 a 10  hai detto 11 . in mezzo   l'oceano.
 




Io uso: solo le dita
 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar santoninth1993, marchi che offrono strumenti buoni si quelle fasce di prezzo ce ne sono, però diciamo che la maggior parte hanno di base una filosofia di suono ed ergonomia piuttosto diversa da Fender.

come dicevamo in qualche vecchio topic, il problema nel mondo degli strumenti è che il grosso si è fatto con Fender, per questioni meramente anagrafiche:

dai primi anni 50 a quasi tutti gli anni 70 i bassi Fender sono stati più usati e registrati (così come Stratocaster e Telecaster), il che ha portato a rendere quei suoni facilmente riconoscibili.

l'ergonomia, le misure del manico, la facilità di utilizzo ("plug & play", come dicono gli anglofoni), il suono facilmente utilizzabile in tutti i contesti, hanno permesso agli strumenti Fender di essere i più utilizzati, i più "copiati" (quasi tutte le "liuterie" producono bassi di stampo Fender, cloni di Precision e Jazz con qualche modifica moderna in base ai periodi).

gli stessi Yamaha BB sono dei bassi di stampo Fender, con quel tipo di pickup, quel tipo di ergonomia, quel tipo di design... quindi anche lì, diciamo che è più questione di come ci si trova fisicamente con il body e con il manico.

molte ditte come Ibanez hanno iniziato facendo dei cloni Fender negli anni 70, per poi seguire le mode degli anni 80 e proporre design nuovi.

Warwick fa strumenti magnifici, ma con ergonomia, suono e design particolari, e non adatti a tutti.

diciamo che la cosa migliore sarebbe provare, farsi un'idea personale e scegliere in base a come uno strumento "veste", cosa molto importante.
quando lo hai addosso e sei comodo, suoni meglio tu e ti sembrerà suonare meglio anche lo strumento.

quando si hanno dubbi, un basso tipo Fender è una sicurezza, perchè sai che sarà funzionale, semplice, senza fronzoli, con un suono che andrà bene in qualsiasi contesto musicale.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar santoninth1993, io cercherei un precision madre in mex.
La scritta fender anziché squier sulla paletta ti farà suonare sicuramente meglio e, più seriamente, ti faciliterebbe una vendita futura.
Probabilmente un gl tribute sarebbe un basso più versatile.
Personalmente non comprerei nulla e farei musina fino ad arrivare a 8/900€ per un American standard o 1000/1200 per uno Stingray.

Altrimenti prova più bassi possibile
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Se cerchi un Precision aggiungo il G&L LB100 Tribute che si trova usato nel budget
L’Harley Benton MP5 Enhanced penso sarà il mio prossimo acquisto, ma è diverso da un vero e proprio Precision dato che il pickup è reverse
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Jacker ha scritto:  

Personalmente non comprerei nulla e farei musina fino ad arrivare a 8/900€ per un American standard o 1000/1200 per uno Stingray.



Vorrei/posso comprare una polo...massi aspetta un poco, risparmia altre "due lirette" e prendi... una passat!
Da 400 circa a 1000 forse il budget si sposta un pochino tanto , forse eh
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di maceric il Mar 28 Lug, 2020 15:57, modificato 1 volta in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar maceric, le alternative a 400 le ho date.
Poi ho detto cosa avrei fatto io, non capisco il problema.
A volte aspettare e risparmiare è un ottima soluzione. A volte no.
Spesso budget sembrano inarrivabili ma non lo sono.
Poi ognuno faccia come crede, non sto obbligando nessuno
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar Jacker, beh se la differenza è diciamo 20, 25%? Puo essere. Se la differenza e di oltre il 100%  ho seri dubbi. Io penso che o mi sono preso in giro da solo prima, con un budget troppo basso, o sto sognando adesso. Un range del 120%  per me, per me, non è possibile. Avrei voluto un altra casa ma per qyanto abbiamo atteso  e ci siamo indebitati più di tanto...( mutuo finito vivadio)
Ma rispetto la tua opinione .
 




Io uso: solo le dita
 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
maceric ha scritto:  
Ma rispetto la tua opinione .

Non mi pare, visto che potresti semplicemente ignorarla, se non sei d'accordo.
Ha chiesto consiglio per passare da un entro level ad un basso da 400€, gli ho suggerito di provare ad aspettare ancora e provare a fare direttamente il salto successivo.
Tutto il resto, senza offesa, sono pare tue.
Come si usava dire: sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci.
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
ragazzi, non litigate però  

io son d'accordo con tutti e due: da un lato trovo poco utile consigliare ad uno che suona da sei mesi (con un basso in prestito), e che vuole un basso proprio pur rimanendo su un budget medio/masso, di aspettare e prendere un basso che costa più del doppio, che spesso nemmeno i più navigati comprano.

dall'altro lato non c'è nemmeno motivo di discuterne   al massimo sarà l'utente a dirci che non intende spendere più di un tot.

quindi non litigate!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
avatar Jacker,ok, allora dritto per dritto:

su un Forum  pubblico se  non  offendi  nessuno  ...io commento e dico quello che  mi pare su qualunque  post mi garba. ho motivato e articolato .punto.

sei  uno a cui  piace, dici, essere diretto, bene.  sappi che  posso  essere  anche  io  mooolto  diretto pur  rimanendo entro i  limiti della buona educazione. Non ho fatto  i capelli bianchi per  nulla e  non   sono facilmente  impressionabile.
In futuro  continuerò , se  lo riterrò opportuno,  a scrivere e  commentare  tutti i  post che   voglio. di chiunque.

sarò padrone di dire , senza che sia reato di lesa maestà,  che  dire  aspetta e passa  ad  un coso  che  costa   più del doppio mi pare  una sciocchezza?. che abbia  proposto  o meno  altro.

Citazione:
io cercherei un precision madre in mex.

 io ho qualche dubbio sulla reperibilità facile di  fender precision a 400 euro  ma   mi sbaglierò.


ho scritto:
Citazione:
Un range del 120%  per me, per me, non è possibile.

penso sia chiaro. io ho  molti  limiti  e mille difetti  ma   un poco la scrittura la conosco.

Moderatore, non si tratta di  litigare, ci mancherebbe , i toni  e le parole da me  usat  sono la dimostrazione. ma  nemmeno ogni volta  si  può  prendersi del " ma che dici-che capisci-non rispondere"  da chiunque.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di maceric il Mar 28 Lug, 2020 18:31, modificato 4 volte in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
Ah che brutta persona sono se in un Forum di bassisti ho detto di valutare ANCHE di aspettare e prendersi direttamente i due bassi più diffusi al mondo.

Precison mex a 400 ne trovi


Per il resto magna sereno.
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Basso Entro I 400 Euro 
 
parimenti.
 




Io uso: solo le dita
 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Basso nuovo 5 corde 1500 euro (suono Fender?) peterhyperbass Bassi&Co. 32 Gio 19 Apr, 2007 21:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassteak
No Nuovi Messaggi Consiglio basso 500 euro per genere punk suy Bassi&Co. 107 Dom 23 Ott, 2011 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Andry
No Nuovi Messaggi Comprare...un basso nuovo masterpiece Bassi&Co. 12 Mer 21 Feb, 2007 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Cisky
No Nuovi Messaggi Panazza voleva un basso nuovo? Molto megli... panazza Ampli&Co. 86 Sab 11 Mar, 2006 20:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucahost
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario