Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
PONTE G&L L2500 TRIBUTE SADDLE LOCK
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PONTE G&L L2500 TRIBUTE SADDLE LOCK 
 
Buongiorno a tutti...

ho recentemente acquistato usato il basso di cui all'oggetto ma purtroppo ha la vite di una delle sellette del ponte spannata, sapreste dirmi dove posso trave il ricambio?
 




Io uso: solo le dita
 
superpilly Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PONTE G&L L2500 TRIBUTE SADDLE LOCK 
 
avatar superpilly, bisogna vedere se è spanato il "grano" o la filettatura della selletta. Bella seccatura.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PONTE G&L L2500 TRIBUTE SADDLE LOCK 
 
ciao Marcinkus, e' spannato il grano
 




Io uso: solo le dita
 
superpilly Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PONTE G&L L2500 TRIBUTE SADDLE LOCK 
 
Prova prima a portarlo da un liutatio, per una spanatura dovrebbe bastare una passata col maschio della misura adatta (o con uno leggermente superiore in cui infilare un grano leggermente più grande), altrimenti il ponte lo si trova in vendita sul Sito della G&L
 




 
Ultima modifica di tonz il Mer 23 Gen, 2019 15:11, modificato 1 volta in totale 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PONTE G&L L2500 TRIBUTE SADDLE LOCK 
 
premetto che non conosco il ponte e selletta in questione, comunque sul lavoro questi problemi mi capitano di continuo (intendo i filetti spanati). Se è spanata la capocchia della vite o del grano basta prenderne un'altra uguale, se sono viti generiche qualsiasi ferramenta dovrebbe averle. Se è spanato il filetto lo devi riforare, ovvero ripassi il foro con una punta di diametro superiore a quello che c'è e poi rifai il filetto. Questo è per risolvere il problema in generale, ti ribadisco che non ho presente com'è fatto il ponte e se sia facile arrivare a metterci le mani  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Ultima modifica di Yorick Rose il Mer 23 Gen, 2019 15:14, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Un Basso Da Queensr?che-tribute-band Radyo Bassi&Co. 9 Mer 10 Set, 2008 09:31 Leggi gli ultimi Messaggi
GiuFango
No Nuovi Messaggi Strap-lock, Spanatura Della Vite naozumi Bassi&Co. 25 Lun 14 Mag, 2012 11:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Dottor Dud
No Nuovi Messaggi Pooh tribute! Fagyo Megabass FM 58 Lun 07 Apr, 2014 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Des
No Nuovi Messaggi Strap-lock vettori Bassi&Co. 67 Ven 22 Ago, 2014 09:21 Leggi gli ultimi Messaggi
erikwar
No Nuovi Messaggi Problema Di Gain Tra Tc Bh250 E G&l L2... Smoothgroove Ampli&Co. 5 Ven 30 Set, 2016 13:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario