Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuova Serie Fender American Performer
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuova Serie Fender American Performer 
 
Credo sarà presentata sul Sito ufficiale Fender tra un paio di giorni la nuova serie che andrà a riempire lo spazio lasciato dal pensionamento della serie American Special di pochissimi anni fa.
Si tratta di un Jazz, un Precision P/J e un Mustang P/J disponibili ognuno in 4 colori. Il Precision ha il logo post 75 ereditato dalla serie American Special. 4 Colori disponibili: Arctic White o 3t sunburst abbinati al palissandro, e Lake Placid blue o Penny (simile al rame) abbinati all'acero. Vengono venduti, come i predecessori, senza custodia rigida. Come i predecessori hanno anche il circuito greasebucket, il manico "C" shape con raggiatura 9,5", come i moderni Fender. La vernice è normale poliuretanica.
Se ne parla un pochino qui: http://www.offsetguitars.com/forums/viewtopic.php?t=110508
 




Io uso: plettro e dita
 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Sono curioso di approfondire il nuovo Mustang che dalla foto mi pare tornato un po' al passato: torna il ponte classico, lo split coil piccolo, anche se mantiene un single al ponte (ma perchè??).
 




Io uso: solo il plettro
 
Snow Goose Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Probabilmente un PJ passivo   Finalmente

Qui https://www.sweetwater.com/insync/f...rformer-series/ attraverso i link si posso vedere anche i dollar-prezzi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Lun 03 Dic, 2018 16:16, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Carini! Anche se il pickup al ponte del mustang non si può vedere!

Ma solo io, quando ho sentito di una novità in casa Fender, ho sperato in un P classic 60 fiesta red con tastiera in palissandro?!
 




Io uso: plettro e dita
 
Baldo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Ma è una serie inferiore alla Professional?
 




Io uso: solo le dita
 
TheWall79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar TheWall79,

Sì, è inferiore.

Comunque sul Sito ufficiale li hanno da poco pubblicati, come ha già anticipatoavatar Simoneisidoro,
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di darry il Mar 04 Dic, 2018 09:10, modificato 1 volta in totale 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Grazie mille darry...corro sul Sito  
 




Io uso: solo le dita
 
TheWall79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar TheWall79, va a riempire il buco lasciato dalla serie Highway One, diventata poi American Special.

è il gradino sotto gli American Standard/Professional, rimanendo prodotta in USA ma con materiali ed hardware di minor qualità.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Perfetto Pier appena mi hai nominato la serie Highway One ho capito tutto..comunque ho sempre preferito la serie American Standard..grazie mille!
 




Io uso: solo le dita
 
TheWall79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Per onor di cronaca:
per un paio d'anni ho avuto contemporaneamente un Jazz American Standard (la versione "series", quella con lo switch s-1) e un Precision American Special. Li usavo entrambi dato che il repertorio della mia band di allora prevedeva brani accordati in MI e altri in RE. (Avevo il Jazz in MI ed il P in RE) Quindi ad ogni prova e live usavo entrambi i bassi. La mia preferenza era per il Jazz, ma per il tipo di basso in generale, non per le differenze delle due serie e devo dire che io non ho riscontrato una maggior qualità di una serie verso l'altra, almeno non da giustificare una differenza di prezzo di 400€, neanche considerando che lo standard veniva venduto con la custodia rigida... (a quei tempi, sul nuovo, uno standard veniva circa 1200, uno special circa 800...che nostalgia      )
IMO

 

EDIT1: ma che meraviglia quel Jazz Satin surf green!!!

EDIT2: Al mio P american special, olimpic white, avrei voluto fare lo scasso ed aggiungere un J al ponte… vedere quel P arctic white mi da parecchia nostalgia  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Ultima modifica di Yorick Rose il Mar 04 Dic, 2018 10:40, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
peccato per il Mustang, davvero.

appoggio la scelta dello split originale, ma con l'altro pickup (e soprattutto quel ponte che mi ricorda le copie cinesi dei Rick) non lo riesco proprio a vedere.

per dire, per me ha più senso a quel punto la versione pj come si deve e lamierino.

OT: cosa sarebbe il single coil Yosemite? Sul Sito dice che sono solo fabbricati in Usa..  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di emag83 il Mar 04 Dic, 2018 11:22, modificato 1 volta in totale 
emag83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar emag83, sono pickup che Fender usa su queste serie, pure sulle chitarre... la solita roba "pickup speciali per questa serie!!!11!!11"  

avatar Yorick Rose, l'American Special aveva meccaniche, ponte e pickup dei Mexico, mentre l'American Standard/Series aveva le meccaniche belle ed il ponte più importante, oltre al pickup dedicato.

non è solo la custodia, ovviamente. l'hardware fa moltissimo sul prodotto finale, ed infatti questi ultimi li hanno finalmente fatti con meccaniche apparentemente vere, cioè quelle degli USA Standard/Professional attuali.
il ponte rimane il lamierino messicano   quindi non escludo che le meccaniche siano solo "licensed" o comunque uguali solo nell'estetica.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar Pier_,
Si, non metto in dubbio quanto hai scritto, volevo solo dire che avendoli avuti contemporaneamente ed imbracciarli uno via l'altro non percepivo una grossa differenza    
poi magari sono io che son di bocca buona
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar Yorick Rose,

Non è il fatto che tu od io lo percepiamo, è che certe differenze non sono sempre così evidenti o possano incidere sull'aspetto esteriore o sull'ergonomia dello strumento.

Esempio personale drastico:
Per me in cantiere l'acciaio d'armatura fornito dalla Cina era uguale a quello europeo.
Peccato che dopo due anni si snervava e si gonfiava. In pratica era materiale scadente
 




Io uso: plettro e dita
 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar darry,
infatti, concordo pienamente, i bassi con l'hardware migliore (per tornare a quanto diceva pier) sicuramente risentiranno di meno del passare del tempo    Alla fine il detto "chi più spende, meno spende" è sempre vero! Però ripeto, e nessuno mi farà cambiare idea, 350€ di prezzo tra le due serie io non ce li vedo…Ad esempio, quando aquistai il mio primo Music Man avvertii di avere in mano un basso migliore rispetto all'allora titolare, tra l'altro proprio il Jazz Americano di qui sopra, ma tra i miei due Fender eravamo lì…
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar Yorick Rose, basta vedere quanto costa un set di meccaniche buone   e siamo sui 100€ per quelle che usa Fender, o un set di Schaller o Hipshot ultralight.

il ponte ne costa 70/80, quindi già abbiamo coperto 170€ della differenza.

mettici il pickup, e siamo a 125€ per il CS62 che montano gli USA Standard, quindi abbiamo 300€ di differenza già belli e fatti.

mettici la custodia rigida, che pure sta intorno ai 140€, quindi abbiamo 440€ di differenza.

più altri dettagli, la cura generale dello strumento, la lega dei tasti, le barre in grafite nel manico, montaggio passante ecc...

alla fine la "differenza" è sempre relativa, la quantificazione in "soldi" è pure sempre improbabile.

il mio Harley Benton JB75 continua a farmi rivendere bassi più belli per quanto funziona bene, suona bene e si setta bene, quindi dovrei dire "i Fender non valgono i 1400€ in più che costano!!!", ma così non è.

citavo in altri topic la qualità dei tasti Gibson, ad esempio, che anche su un basso anni 70 usatissimo sembrano nuovi, mentre su un Fender top di gamma dopo pochi mesi ci sono segni profondi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Si si, io non ho mai detto che Fender non vale quel che costa, né posseggo il listino dei vari componenti, dico solo che qualche anno fa le due serie non presentavano drastiche differenze, quindi se qualcuno volesse prendersi un Fender Americano e risparmiare qualcosina con la serie special/performer di certo non si metterebbe in casa una ciofeca  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Non vedo l'utilità di tutte queste nuove linee diverse ma sostanzialmente uguali tra loro se non per abbinamenti di legni e/o colori.
Capisco che il marchio debba rimanere fedele ad una certa filosofia di strumenti e non nego la bontà dei prodotti (ho un Jazz del '78 che amo alla follia) ma onestamente la Fender è rimasta a 40 anni fa. E svecchiamoci un po' dai
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

My YouTube channel
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar adip89, sei matto!? tutte le volte che Fender ha provato a svecchiarsi un po', i prodotti nuovi sono durati poco e nulla e boicottati dal mondo intero  

c'è una lista bella lunga di tentativi di Fender di modernizzarsi, tutti falliti... altro che filosofia, è proprio che si sbatte contro un muro di tradizionalisti.

Citazione:
Si si, io non ho mai detto che Fender non vale quel che costa, né posseggo il listino dei vari componenti, dico solo che qualche anno fa le due serie non presentavano drastiche differenze,


il punto è che le differenze "drastiche" non le vedrai mai se non nelle finiture. ma se come nel precedente post dici "non sento i 350€ di differenza" il problema non è di quella differenza, ma del fatto che forse non sai cosa c'è di diverso.

hai sotto mano due bassi fatti bene, così come può essere un Mexico od un Classic Vibe, che suonano e non danno problemi sul breve periodo.

se vai a vedere perchè l'USA Standard costa di più, capisci che è giusto così  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Mar 04 Dic, 2018 18:41, modificato 1 volta in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Pier_ ha scritto:  
avatar adip89, sei matto!? tutte le volte che Fender ha provato a svecchiarsi un po', i prodotti nuovi sono durati poco e nulla e boicottati dal mondo intero  

c'è una lista bella lunga di tentativi di Fender di modernizzarsi, tutti falliti... altro che filosofia, è proprio che si sbatte contro un muro di tradizionalisti.

Hai perfettamente ragione ma qualche miglioria pur partendo dal vecchio design come base non guasterebbe. Non dico di eliminare il vecchio ma semplicemente affiancargli una linea più moderna e adeguata ai tempi.
Il lamierino ha rotto le palle non ci vuole molto a fare un ponte più funzionale (vedi quick release) ma comunque economico, l'abbassacorde potrebbero esternderlo anche al LA (lo stealth fa schifo), la circuitazione attiva è rara, una limatina ai corpi per renderli un pochino più leggeri non è chiedere troppo, modelli PJ col P reverse non è un'eresia... devo andare avanti?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

My YouTube channel
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
adip89 ha scritto:  
Non dico di eliminare il vecchio ma semplicemente affiancargli una linea più moderna e adeguata ai tempi.

Beh ci sono pure gli elite ed i deluxe messicani! Quelli sono i più moderni perchè poi in fondo pure i professional/standard hanno le loro migliorie rispetto ad un american vintage, che è una riproduzione dei Fender anni 50/60.

EDIT: Ho guardato ora i prezzi su thomann il jazz lo vendono a 1239€, sinceramente speravo costassero un pò meno!
IO e ripeto, IO per 300€ di differenza andrei sui professional.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Baldo il Mar 04 Dic, 2018 23:49, modificato 1 volta in totale 
Baldo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar adip89, esatto, come detto da avatar Baldo, per quello c'è la serie Deluxe/Elite, che ha circuitazione attiva, compound radius, abbassacorde anche sul La, ed il ponte lamierino non c'è più dalla serie Standard/Professional in su.

certo, rimane assente la possibilità di smontare le corde senza passare attraverso il ponte, ma vabè... si chiede troppo.

tra l'altro il discorso ponte è sempre molto relativo. io ho trovato la pace con il ponte "limitatissimo" di Gibson, il three-point-bridge, perchè è stabile, le sellette si regolano solo per l'intonazione e per l'action si inclina il ponte. ogni selletta ha il suo canale e non si muove lateralmente, e le corde si agganciano e non passano attraverso.
meno regolazioni sono meglio? per me sì   soprattutto per me che sono un fissato di regolazioni, figuriamoci per chi non è malato come me!

con quei cacchio di ponti strani, con blocco delle sellette con la brugola, robe che si regolano in centomila modi, impazzisco  

infatti Gibson dopo il periodo ponte Hipshot/Babicz per il 2019 tornerà al classico, casualmente.

in ogni caso già dagli USA Standard in su ci sono meccaniche ultralight, ponti hi-mass solidissimi, barre in grafite, raggio elevato, tasti medium...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
Sui ponti sono d'accordo: less is more. La spaziatura la ritengo una cosa utile se si vuole sperimentare e trovare il proprio sweetspot ma una volta trovato non c'è più bisogno di fare niente quindi molto meglio un ponte meno sofisticato che rispecchi le proprie specifiche ma che sia stabile, l'importante è che sellette non si muovano in fin dei conti ed è anche per questo che detesto i lamierini classici. Però il quick release lo trovo troppo comodo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

My YouTube channel
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
avatar adip89, su quello sono d'accordo, la possibilità di smontare le corde al volo è comodissima, altra cosa che mi sta facendo amare i ponti Gibson.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender American Performer 
 
mi sembra di capire che questo basso  non lo ha comprato nessuno del Forum
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di cristiano69 il Lun 17 Dic, 2018 16:29, modificato 1 volta in totale 
cristiano69 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi collEGamento serie/OFF/parallelo... Gianni BassBuilding© 11 Gio 14 Dic, 2006 17:53 Leggi gli ultimi Messaggi
zinnat
No Nuovi Messaggi Valutazione combo Trace Elliot serie 6 GP7 tamburo Ampli&Co. 10 Gio 28 Dic, 2006 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
tamburo
No Nuovi Messaggi Cavi per il collegamento in serie Black Tiger Ampli&Co. 17 Ven 23 Feb, 2007 18:56 Leggi gli ultimi Messaggi
TroppeNote
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Sondaggio: humbucker in serie o parallelo? -Polly- Bassi&Co. 42 Mer 08 Ago, 2007 09:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Muccix
No Nuovi Messaggi Tecnico per modifica Loop in serie su LMK ... GhY Ampli&Co. 21 Gio 09 Dic, 2010 10:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Lemmolo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario