Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Chiavette Di Ricambio Per Yamaha BB1025X

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Chiavette Di Ricambio Per Yamaha BB1025X 

Ciao colleghi,

putroppo uno dei miei piccoli ha fatto un brutto volo. Due chiavette si sono un po' storte ed ora vibrano fastidiosamente.

Per quanto sia riuscito a lenire il rumoraccio di ferraglia (infilando pezzetti di filo interdentale...), vorrei cambiarle.

Ho fatto un po' di ricerche, ma non ho trovato nulla, se non che si tratta di meccaniche "open gear", mentre quelle della serie 202X sono Gotoh GB1.

https://usa.yamaha.com/products/mus...ml#product-tabs

Sapete dove trovarle o, meglio ancora, come trovarle?

vi ringrazio in anticipo

FABRI4CORDE - Profilo Invia Messaggio Privato  
FABRI4CORDE [ Mer 10 Ott, 2018 21:00 ]
Sicuro di aver cercato bene?

Commenti
Messaggio Re: Chiavette Di Ricambio Per Yamaha BB1025X 

avatar FABRI4CORDE, fai un upgrade di tutte le meccaniche e prendi un set di Hipshot:
https://hipshotproducts.com/products/hb10-bass-tuning-machine

marcinkus - Profilo Invia Messaggio Privato  
marcinkus [ Mer 10 Ott, 2018 22:34 ]

apperò, cali subito il carico!

Al momento, non sono pronto a spendere 33,00 dollaroni a chiavetta. Vorrei quelle originali.

Tra l'altro, ho controllato bene ma quelle che monta il 1025 sono diverse dalle gotoh gb1, non hanno 4 viti ma tre, e il retro è vagamente curvo.

Che voi sappiate, le chiavette della serie 414 sono le stesse della serie 1025? la forma pare la stessa.

FABRI4CORDE - Profilo Invia Messaggio Privato  
FABRI4CORDE [ Gio 11 Ott, 2018 11:04 ]

avatar FABRI4CORDE, ti consiglio allora di parlare col negoziante che te l'ha venduto, probabilmente può fartele avere come ricambio tramite il distributore. In ogni caso un set completo di meccaniche non costa più di 60 - 70 euro, il link che ti ho postato era indicativo. E poi esiste anche l'usato!

marcinkus - Profilo Invia Messaggio Privato  
marcinkus [ Gio 11 Ott, 2018 11:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1