Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Jazz Bass 1976 Valutazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Jazz Bass 1976 Valutazione 
 
Ciao a tutti!
Sto considerando l'acquisto di un Jazz Bass USA del 1976 ed ho un dubbio.
Esteticamente è molto vissuto ed, inoltre, è stato sverniciato e poi riverniciato con un sottile strato di vernice trasparente per renderlo "natural".

L'ho provato e devo dire che mi sono innamorato del suo suono e della sua suonabilità. Ed è questa la cosa importante! Tuttavia, dato che i 1400€ richiesti non sono bruscolini e che non ho una grande esperienza sui bassi Fender, vi vorrei comunque chiedere se secondo voi la richiesta è congrua oppure sto facendo un pessimo affare. Allo stesso prezzo si trovano dei re 75 in condizioni eccellenti.

Qui il link all'annuncio su mercatino. Grazie!
 




Io uso: solo le dita
 
Wick Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jazz Bass 1976 Valutazione 
 
Grazie per la segnalazione.
Lo compro io.




Scherzo  
 




 
duiliobelrtramo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jazz Bass 1976 Valutazione 
 
Ahah   ...la prendo come un segnale positivo!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Wick il Mer 25 Lug, 2018 11:00, modificato 2 volte in totale 
Wick Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Jazz Bass 1976 Valutazione 
 
avatar Wick,

Io ne ho avuto uno simile, pagato in lire quando il vintage non esisteva. Fare un paragone oggi è difficile, c'è questa moda del vecchio che non permette una valutazione oggettiva del prezzo.