Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Cerco Rickenbacker 4003
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Rickenbacker 4003 
 
Abito a La Spezia e cerco un Rickenbacker 4003 ma purtroppo qui da me nessun negozio è in grado di ordinare lo strumento.
Mi potete dare qualche dritta per acquistarlo online e la differenza tra le varie sigle:400 mj,4003 sj ed altre????
 




Io uso: solo le dita
 
Alebass1983 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Rickenbacker 4003 
 
Alebass1983, per ordinarlo online c'è thomann o vedi se trovi qualcosa sui vari siti di strumenti. Per le caratteristiche, ho postato una domanda simile alla tua e poi ho cercato su internet (insomma ho fatto il processo al contrario) e ho scoperto che per questo basta guardare il Sito della rickenbaker. c'è una sezione dedicata a confrontare i bassi http://www.rickenbacker.com/model_compare.asp?model_type=Bass
 




Io uso: plettro e dita
 
fabiomig Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Rickenbacker 4003 
 
Alebass1983 ha scritto:  
Abito a La Spezia e cerco un Rickenbacker 4003 ma purtroppo qui da me nessun negozio è in grado di ordinare lo strumento.
Mi potete dare qualche dritta per acquistarlo online e la differenza tra le varie sigle:400 mj,4003 sj ed altre????


Ma lo conosci? Lo hai mai provato? Come sai se ti ci trovi bene? Perchè non usato?
 




 
duiliobelrtramo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Rickenbacker 4003 
 
Scusate, ma interessava anche a me sapere se qualcuno aveva mai acquistato un Rickenbacker 4003 su Thomann, tempistica? Condizioni dello strumento?
Pensavo al nuovo in quanto vorrei un modello recente con il Push/Pull, ma da trovare e provare sembra essere un'ardua impresa, senza considerare lunghi spostamenti.
Grazie.
 




Io uso: solo le dita
 
Knock87 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Rickenbacker 4003 
 
di dove sei? L'hai mai provato un Rick 4003? a che tipo di bassi sei abituato?
 




 
duiliobelrtramo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Rickenbacker 4003 
 
avatar Knock87,

Your music a Roma ce l'ha. Lo vende anche centro chitarre a Napoli, e mi pare anche tomassone a Bologna. Farei una telefonata a bassline a Milano se ne ha uno.

Prova a contattare questi.

Ti consiglio vivamente di provarlo, io ce l'ho. Comunque sul Forum trovi di tutto sul Rick (anche molte cazzate che dicono non è versatile, quindi attenzione... )

Ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Rickenbacker 4003 
 
avatar darry,
Mi raccomando... và suonato ESCLUSIVAMENTE col plettro... altrimenti devi restituirlo  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di dseries il Mar 10 Lug, 2018 16:21, modificato 1 volta in totale 
dseries Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario