Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Cimar Bass
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cimar Bass 
 
Buongiorno e grazie dell’accoglienza nel Forum, preciso che sono un neofita e volevo iniziare con un vostro parere.
Ho trovato un basso del 1983 della cimar modello 2220RD.
Cosa ne pensate
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Dezfool il Mer 18 Apr, 2018 07:35, modificato 1 volta in totale 
Dezfool Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cimar Bass 
 
Cimar era ditta giapponese che produceva strumenti economici ma più che dignitosi.
Il mio primo basso, ere geologiche fa, fu appunto un Cimar simili precision.
Che dubbi hai sullo strumento in tuo possesso?
Potresti postare qualche foto...

Ciao
 




 
TartarUgo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cimar Bass 
 
Grazie del contatto, vorrei postare foto ma non riesco.
Appena capisco come si fa provvedo.
Volevo sapere se compro un basso cimar del 1983 se acquisto un buono strumento o no, ovviamente dato per scontato che non abbia problemi.
Che strumenti sono che limiti hanno meccaniche legni e elettronica sono validi?
 




Io uso: solo le dita
 
Dezfool Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cimar Bass 
 
avatar Dezfool,a che cifra lo acquisteresti?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Nikki Sixx per l'attitudine,Billy Sheehan per la tecnica.
 
Davide Dolly Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cimar Bass 
 
Chiedono 300 euro senza custodia
 




Io uso: solo le dita
 
Dezfool Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio