Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Thomann Fusion Classic Bass

Thomann Fusion Classic Bass
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Thomann Fusion Classic Bass 
 
Ciao ragazzi

Mera curiosità: qualcuno sa cosa sia questo?
https://www.thomann.de/IT/thomann_fusion_classic_bass.htm

Accordatura EADGBE. Sarebbe un Bass VI acustico? (Acustico, oddio... sarà inutilizzabile senza amplificazione, se è davvero in un range da basso)



 
Riccardo_K - Profilo Invia Messaggio Privato  
Riccardo_K [ Mar 20 Feb, 2018 17:08 ]
 


Thomann Fusion Classic Bass
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Thomann Fusion Classic Bass 
 
da un acquirente:
"Ho comprato lo strumento per la mia chitarra insieme. Così ho voluto un basso che può essere facilmente interpretato da un chitarrista. Lo strumento è esattamente come una chitarra costruita, e suona un'ottava più in basso. Il sistema di raccolta integrato funziona correttamente, ma anche senza amplificatore, si può sentire bene il basso. Molto facile da giocare. Caldo e suono ricco. Ottimo rapporto qualità-prezzo e una bella aggiunta al complesso !! Anche se le stringhe corrispondenti costano 39¤ ma è chiaro che sono più costosi di quelli stringhe "normali". così sono tutti ferita. Le corde con l'altro sono ben bilanciati, senza fracasso, nonostante registro grave e per questo scala corta !! Visivamente interessante, meticolosamente. Per questo prezzo, forte raccomandazione buy. Come una conchiglia ho preso Gigbag Premium Thomann. Misure perfettamente, rende netta impressione."



 
antobass - Profilo Invia Messaggio Privato  
antobass [ Mar 20 Feb, 2018 17:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1