Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Possessori Di G&L L2000 G&L In Genere Fuori Garanzia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Possessori Di G&L L2000 G&L In Genere Fuori Garanzia 
 
Buon giorno qualcuno di voi possessori di G&L sa dirmi se è possibile spedire lo strumento ad aramini l'importatore ufficiale di G&L per eseguire lavori di elettronica e liuteria,avete avuto esperienze dirette? ho scritto una email ad aramini ma ancora non mi ha risposto grazie in anticipo a chi mi darà informazioni in merito  CORREGGO MI SPIEGO MEGLIO  vorrei sostituire l'intera elettronica e rifare il capotasto fuori garanzia, l'elettronica  originale è già cablata al 95% solo aramini me la può fornire pensavo di poter fargli fare tutto il lavoro,non so il costo se sarà possibile me lo preventivano,leggendo sul Sito G&L online shop l'elettronica completa la vendono a 119 dollari quanto caspita mi possono chiedere....  scusate se inizialmente ho fatto un po' di confusione  https://g-l-online-store.myshopify....ontrol-assembly
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di cristiano69 il Mar 20 Feb, 2018 21:56, modificato 3 volte in totale 
cristiano69 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Possessori Di G&L L2000 G&L In Genere 
 
avatar cristiano69, Aramini non è un laboratorio di liuteria, ma solo l'importatore italiano. A me in passato hanno mandato delle meccaniche nuove in garanzia perché le originali si erano arrugginite. Ottimo servizio comunque.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Possessori Di G&L L2000 G&L In Genere 
 
avatar cristiano69,

devi spedire a loro solo se ci sono problemi in garanzia
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fabienne: Ma questa chitarra di chi è?
Butch: E' un basso piccola.
Fabienne: Si, questo basso di chi è?
Butch: Di Zed.
Fabienne: Chi è Zed ?
Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.

DEMO - State of Ideal Perfection
 
LegaliZena Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Possessori Di G&L L2000 G&L In Genere 
 
forse risponderanno alla mia email, lo so che sono importatori distributori ufficiali di diversi prodotti,anche per le garanzie se devono operare manualmente per l'elettroniche magari qualcuno lo fanno per loro collaboratori esterni,non so la sostituzione di un truss road in garanzia o l'elettronica di uno strumento,sono cose che non si può illustrare fotograficamente come un difetto estetico comunque grazie ogni informazione è oro per me e per chi in futuro ne abbia bisogno,avevo letto qui sul Forum di un utente che aveva spedito il suo G&L ad aramini  gli hanno sostituito in pickup in garanzia ma aveva fatto anche un'altro lavoro sul basso non trovo più il 3d se no lo contattavo in privato per chiedere info magari legge questo 3 d e risponde sono fiducioso,personalmente vorrei comprare un'elettronica nuova completa chi meglio di loro possono vendermi quella originale,però me la devono anche montare comprare non sostituire in garanzia
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di cristiano69 il Mar 20 Feb, 2018 20:03, modificato 1 volta in totale 
cristiano69 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Possessori Di G&L L2000 G&L In Genere 
 
avatar cristiano69, attenzione, tu nel primo post non hai parlato minimamente di garanzia. In quest'ultimo caso probabilmente si servono di qualche liuteria di fiducia oppure mandano tutto alla casa madre.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Domanda Su Ampeg Svt 2 Pro (possessori) Rinnaz setari Ampli&Co. 20 Ven 30 Nov, 2007 11:37 Leggi gli ultimi Messaggi
Rinnaz setari
No Nuovi Messaggi Carvin Bx500..possessori... Madara Ampli&Co. 4 Sab 24 Gen, 2015 20:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Madara
No Nuovi Messaggi Consiglio basso 500 euro per genere punk suy Bassi&Co. 107 Dom 23 Ott, 2011 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Andry
No Nuovi Messaggi Consiglio su Basso da 750-800 euro per gen... matteo cori Bassi&Co. 28 Dom 21 Gen, 2007 17:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Basso 6 Corde: per che genere ? maggiormen... crux1985 Bassi&Co. 80 Mar 31 Mag, 2016 07:47 Leggi gli ultimi Messaggi
PianoBass
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario