Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Warwick Bolt-on 4 Prezzo Giusto O Ragionevole?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Warwick Bolt-on 4 Prezzo Giusto O Ragionevole? 
 
Ciao a tutti vorrei acquistare un warwick thumb ma bolt-on ho visto diversi annunci sul mercatino ma i prezzi mi sembrano un po' fuori mercato intendo intorno ai 1.000 / 1.100 euro considerato che si può acquistare a 1.700 euro nuovo.
In più sono veramente messi maluccio... o meglio veramente strausati spesso già di terza mano!  Chi mi può dare un'idea di prezzo più realistica?  grazieeeee  
 




Io uso: solo le dita
 
trikibass71 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Warwick Bolt-on 4 Prezzo Giusto O Ragionevole? 
 
Qualche mese fa (non ricordo in quele thread) si parlava della quotazione dei Thumb 5 bolt-on e si era concordi nel fissarla intorno agli 850,00€ (se ricordo bene).
Di conseguenza, parere personale, 750/780€ forse potrebbe essere una giusta valutazione, se ben messo.
Personalmente, pagherei anche una cosina in più per quelli ante '98, con il manico in wenghè (ma questo è parere ancora più personale, sulla base delle varie esperienze avute con i Warwick).
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Ven 12 Gen, 2018 13:41, modificato 2 volte in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Warwick Bolt-on 4 Prezzo Giusto O Ragionevole? 
 
Si anche io la penso così.... ultimamente non vedo grossi affari ho visto diversi modelli di persona sia thumb che corvette anche $$ ma messi veramente male... o meglio sarà che gli strumenti che ho venduto io anche se usati sono sempre stati tenuti con cura, senza botte o rifacimenti vari. A mio parere il prezzo giusto a questo punto è 700 / 750 euro considera in più che spesso non hanno neanche la custodia, per il thumb senza cera e avolte senza i security Lock... Grazie per il tuo parere!
 




Io uso: solo le dita
 
trikibass71 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario